A caccia di sconti!

Buon pomeriggio ragazze. Io sono sempre a caccia di sconti! Non c'è nulla da fare,  compro solo quando ci sono ingenti sconti o particolari iniziative.
Vorrei farvi conoscere questa iniziativa che ho scoperto sempre grazie (o per colpa) ad una ragazza del solito gruppo di facebook (parte integrante della mia vita ormai).
Il sito si chiama TheBeautyPot (lo potete trovare cliccando qui), e tra gli altri marchi che vende propone Sleek ed i rossetti LimeCrime.
Ora, la cosa interessante è che sono passati da ebay, a farsi un sito loro ed ora a farsi conoscere su facebook, e per premiare ed incentivare le vendite, al raggiungimento dei 1000 fan sulla loro pagina (che potete trovare cliccando qui) effettueranno un incredibile sconto su Sleek ed altre marche.



Ora io sto puntando il set completo dei pigmenti sleek, ben 23 colori, che con gli sconti verrebbe a costare 31 euro circa (sempre più spese di spedizione)!!!
Eccolo qui il piccolino che sto puntando! Inoltre insieme al set verrà regalata anche una borsettina contenitrice davvero molto carina!



E vogliamo mettere le palette della sleek a 4 euro e qualche spicciolo l'una???
Spero che mi aiuterete a raggiungere questo piccolo traguardo (ora purtroppo non siamo nemmeno a 350 mi piace sulla pagina). Più diffondete, più mi piace, prima arrivano questi formidabili sconti. Anche se non siete interessati, che vi costa fare un mi piace? E' una buona causa (per me XD), ho ancora un pò di posticino a casa e quei pigmenti oltre ad essere di ottima qualità (ne ho già parlato in 2 piccoli post che trovate sempre cliccando qui) vi ricordo che contengono 6,5 grammi di prodotto, sono immensi! Se avete qualche amica, potete comprare un set, e dividere a metà ogni colore, che comunque sareste a posto per anni!
Non ho mai fatto post sulle palettine, pur avendone 6 (autobacchettamento delle mani in corso), ma anche quelle sono davvero ottime e molto pigmentate! Che dire oltre?? Non siate timide, non siate egoiste, diffondete questa notizia il più possibile, in maniera da arrivare al traguardo il prima possibile!