lunedì 26 marzo 2012

Blu che passione! Altra schifezzina, non sarò mai degna di grandi trucchi!

Ri-buona sera ragazze, visti i mancati aggiornamenti dei precedenti giorni, oggi mi sto seriamente dedicando ad un sacco di cose che avevo indietro. Faccio le cose, faccio le prove, testo, faccio le foto ma poi manca sempre il tempo di fare dei post decenti per mostrare tutte le mie fatiche (ehhhhhh che fatiche!!).
L'altro giorno, presa dall'entusiasmo per il mio pigmento rosso regalatomi dalla fondatrice del gruppo che frequento su facebook di pazze scatenate, ho ritentato un trucco con il blu.
Io amo da morire in maniera prepotente il blu, peccato che la mia digitale si rifiuti categoricamente di fotografarlo come si deve! Sembra sempre spentino, smortino, sul grigino pure quanto mi metto ad usare colori shock!
Dopo essere riuscita con successo a fare un trucco rosso (sì avete capito bene, io amo il rosso ed il trucco rosso, anche se è molto difficile trovare ombretti decenti ed è ancora più difficile da portare nella vita quotidiana, ma un bel chissene grande come una casa ci sta, a me piace XD), e dopo essere riuscita a fotografarlo con ancora più successo (non temete, le foto sono già pronte, arriverà anche questo post! Mica potete esentarvi così dalla visione vomitevole dei miei "capolavori) mi sono lanciata sul trucco blu.
E da pazza quale sono, giravo per casa con un occhio rosso ed un occhio blu elettrico..... Per fortuna in quel momento non ha suonato nessuno al citofono, altrimenti avrebbero chiamato la neuro con anche una certa urgenza.
Ma basta blaterare, come faccio mio solito...... pronte????? Avete i cestini per vomitare al vostro fianco ( in alternativa, avete fregato qualche sacchettino in aereo??)


Taaaaaaaaaaaaaaaaaa daaaaaaaaaaaaa bello schifo xD
Tutta sta manfrina per presentare un trucco banalissimo e semplicissimo, che si fa in forse e dico forse 5 minuti per entrambi gli occhi. Eh a me piace particolarmente complicarmi la vita!
Assolutamente vietato qualsiasi commento sull'occhio da triglia che posseggo. Questo ho, e questo mi tengo purtroppo. Alloooooooooora questa meraviglia di blu, altri non è che il "pigmento" di kiko 07. Costo 5,90 euro. Bello eh? Sorprendente come colore! Mi piace un sacco, un sacco un sacco!!! Assolutamente perlato e di buona consistenza (io non lo definirei pigmento, è un ombretto in polvere) copre subito senza bisogno di impataccarsi troppo l'occhio. Nella piega dell'occhio ho messo un filo del pigmento 065 di Mww4u, totalmente matte, giusto per staccare un attimo e tutti gli sbrilluccichini bianchi che rendono luminoso il trucco (visto che è un blu carico e volevo smorzarlo un pò) derivano dall'ormai famosissimo e da me sfruttatissimo Madina 321 pigmento bianco perlato.
Come mascara ho usato il mio fedele Mineral Infused Mascara della linea studio di Elf (costo 4 euro a prezzo pieno).
Prima o poi riuscirò a far qualcosa di più complicato, promesso!!! Alla prossima!

12 commenti:

Sonia by Vanity M.U. ha detto...

a me piace tanto tanto..e ti sat benissimo..

Venus Power ha detto...

Ahah ti giuro mi fai morir dal ridere, leggere i tuoi post è sempre un piacere! :D e non è vero che è una schifezza, è un trucco semplice e carino, mica bisogna essere per forza tutte Van Gogh? :D colore fantastico!!! <3

Piccole Passioni ha detto...

Grazie mille! Troppo gentile ^_^

Piccole Passioni ha detto...

Grazie!!! Sono felice che i miei post siano anche divertenti! Io mi diverto un sacco a scriverli ed ho sempre la sensazione paranoica di essere prolissa e noiosa ^_^

Barbara ha detto...

Ciao! Ma perchè schifezzina??? è bello il colore, sfumato bene sia nella V che sopra.....io avrei aggiunto una linea di eyeliner blu scuro/blu elettrico...ma perchè sto in fissa con gli eyeliner...però è molto bello! Ti invidio sai? Anche a me piace molto il blu...ma mi sta come la panna montata sulla pastasciutta....uno schifo insomma! :D

Venus Power ha detto...

Macchè prolissa e noiosa, ti ripeto, è un piacere leggerti, anche se i tuoi post coprissero lo spazio di 10 pagine :D

tizy1289 ha detto...

Bellissimo questo colore! io sono un'amante del blu, però con i pigmenti kiko non mi ci trovo. Non riesco a stenderli come vorrei, quindi li ho accantonati e son tornata ai vecchi ombretti.
PS: bel blog!! !*_*
tizy

http://forzatamenteesiliata.wordpress.com/

Piccole Passioni ha detto...

Uhm in quel caso allora metto l'avvertenza nel titolo: attenzione sta per iniziare la divina commedia ;-)

Piccole Passioni ha detto...

Grazie mille Barbara! Schifezzina perchè non è nulla di che, alla fine è un trucco semplicissimo. Non ho aggiunto l'eyeliner perchè mi sembrava di caricare troppo l'occio, anche io sono una fanatica dell'eyeliner ed in genere lo infilo ovunque ^^

Piccole Passioni ha detto...

Eh secondo me il problema sta proprio nel fatto che alla fine questi non sono dei veri e proprio pigmenti. Come mai non riesci a stenderlo? Come lo applichi?

tizy1289 ha detto...

Utilizzo un semplice pennellino e la "pozione" che hanno creato per i pigmenti..O meglio utilizzavo..Li ho regalati ad un'amica, evidentemente più brava di me! =)

Piccole Passioni ha detto...

Io ad esempio la loro lozione non l'ho comprata e non la utilizzo mai, mi basta il primer sotto, anche perchè ho sentito che brucia un pò