Maybelline New York Smalto - MNY - nuova collezione estate 2011

Buonasera, o per meglio dire buonanotte ragazze.
Questa è una review un pò strana.
Ora ve la racconto per bene.
Due settimane fa, son andata da Kiko che dovevo comprare il detergente per i pennelli, come di consueto esco con quello ed altri 7 smalti...... non contenta, vado a far la spesa al Carrefour, perche dovevo invece comprare lo struccante. Io uso solo il Clinians e lo trovo sempre lì. Passo nel reparto profumeria che di solito non cago quasi mai e vedo questo bellissimo stand tutto colorato con su scritto MNY.... dall'alto della mia ignoranza, ci metto un buon 5 minuti a capire che voleva dire Maybelline New York. Sta di fatto che scruto incuriosita, memore che a casa ho almeno 120 smalti diversi, ne ho appena comprati 7, quindi potrei tranquillamente soprassedere..... MA NO! Vedo questo colorino qui, azzurro metal, aquamarina insomma indefinito, ed amando particolarmente i colori più improbabili, lo compro, insieme ad un altro verde (notare che il verde l'avevo già preso da Kiko ma in una tonalità differente) ed al mio struccante, causa scatenante della mia perdizione.
Guardo un pò lo stand e manco c'è scritto il prezzo!! Boh, vabbè chiedo in cassa penso, tra l'altro la confezione non è grandissima (7 ml in confronto con i 10 di Elf  tanto per fare un esempio) per cui se mi sparan tipo 8/9 euro glielo lascio lì! Vado, passa e vedo 3,70..... ok vabbè ci sta, è una prova (se penso ai 10 ml di kiko a 2,50....) vediamo come va.
Domenica scorsa mi son decisa a provarlo, lo metto su (consueta base trasparente normale, 2 passate e via, senza top coat!) e poi inizia la settimana lavorativa. Le foto sono di oggi, venerdì pomeriggio, ben 5 giorni lavorativi dopo, e tenete presente che io ho spesso le mani sporche di olio lubrificante per azienda (ho un deposito, quindi io testo gli smalti in maniera molto dura!). Guardate voi!!! Ho degli smalti, pagati una paccata di euro, che non son durati due giorni!
Per cui non giudicate lo smalto che è un pochino scheggiato sulla punta, notate la brillantezza del colore e quanto comunque ha resistito in maniera decente!!
Sono alquanto strabiliata, questo per farvi capire, che quelle che comprano per forza le grandi marche della cosmesi, non sempre fanno un grande affavore ;-)
Ricapitolando: MNY MY VARNISH COLORE 657, costo 3,70 per 7 ml di prodotto! Voto: 8!