domenica 8 maggio 2011

Kiko cream eyeshadow

Premettendo che non sono una grande appassionata degli ombretti in crema, in quanto spesso e volentieri non ho modo di ritoccare il trucco durante la giornata e detesto le fastidiose striature che lasciano nelle pieghette, devo dire che non mi sono poi trovata tanto male con questi mini ombrettini. Mi piacevan i colori ed essendo che il prezzo non era esagerato (2.50 euro cad), me li son portati a casa.
Io ho preso il numero 09 (azzurro) ed il 20 (viola scuro)


Come potete vedere, sono colori molto delicati (a dispetto del viola scuro dichiarato da Kiko), e si prestano bene per trucchi giornalieri non essendo particolarmente shimmer
Voto: 7

4 commenti:

°°milla°° ha detto...

io invece non mi ci sono trovata molto bene :( ho il 22 e il colore mi piace molto, illumina l'occhio in modo molto naturale, ma fa le pieghette appena lo metto :(

Piccole Passioni ha detto...

Tu lo usi con il primer oppure al naturale?

Caygri ha detto...

fa proprio schifo sti ombretti ne ho 2....uno bianco e uno marrone..quello marrone è una favola il colore ma neanche il tempo di finirl oa mettere e subito nelle pieghe

Piccole Passioni ha detto...

Caygri anche con l'uso del primer? Avevo il tuo stesso problema prima della scoperta rivoluzionaria del primer occhi, ora non me lo fanno più