E.l.f. Eyeshadow Collections Limited Edition - Brights - 32pc Collection

 Ogni ragazza deve avere una palette colori nel suo cassettino del make - up, e nel caso della Elf, viene proposta in due tonalità colori: Brights e Basics. La basics come dice il nome è composta da tonalità più neutre, mentre la Brights è per ragazze che amano giocare con i colori e non hanno paura di osare un pò.
Il formato è davvero pocket, per cui assolutamente una palette da viaggio, comoda perchè ti porti 32 tonalità diverse con il minimo ingombro.15,5 cm di lunghezza x 10,7 cm x 1,4 cm di spessore. 32 cialdine da 1 grammo l'una. Confezione ben resistente in plastica dura nera, contiene uno specchio sufficientemente ampio e comodo ed un applicatore doppio in spugnetta. Non vi nego, che solo la confezione per me le vale un voto 9! Io ne ho tante di palette, ed ogni volta, non avendo una parte trasparente dove si vede l'interno, devo per forza aprirle una ad una. Questa no! So subito cosa contiene e se può servirmi. E vi sembrerà strano, ma è proprio per questo che ho deciso di prendermela! A volte anche la confezione conta!
I colori sono davvero belli e brillanti, ad onor del vero un pò farinosi, se usati da asciutti, ma con pennello bagnato si risolve il problema in maniera davvero veloce, direi buona coprenza per quasi tutti (peccano un pò quelli più chiari). Nota di merito i verdi e gli azzurri, che son davvero spettacolari.
Il costo normale sul sito è di 10 euro, se approfittate dei vari sconti proposti ogni tanto sul sito la potete pagare 8 euro.
Io non avevo intenzione di comprarla, avendone già altre, poi facendomi 4 calcoli, ho approfittato dello sconto e me la son presa anche io (dopo aver visto di persona la basics presa per una mia amica) con il penultimo ordine arrivato da Elf. Per grande felicità del mio compagno, che AMA davvero avere trucchi in ogni dove della casa ^_^
Vi lascio alle foto dettagliate, ho numerato ogni cialdina della palette ed ogni foto corrisponde ad una fila in verticale ^_^
Buona visione!