E.l.f. Studio Angled Eyeliner Brush

Un pò di tempo fa mi avevano chiesto questa review, ma per il poco tempo non l'avevo ancora fatta. Ed eccomi qui a farmi perdonare.
Siamo di fronte al tanto decantato nuovo pennellino per eyeliner della linea studio, in setole sintetiche che costa 4 euro.
Che dire, davvero pratico, setole dure ma flessuose, permettono di fare delle linee DAVVERO sottili, che non sono mai riuscita a fare nemmeno con gli eyeliner in penna! Per un pennello del genere sarei disposta a spendere persino 20 euro, ma diamine la Elf è buona, ne chiede 4 e credetemi li vale tutti!! E' decisamente uno degli articoli migliori per quanto mi riguarda di questa casa di cosmetici!


Le tre linee le ho fatte prima con mano ferma e calcando, la seconda calcando mediamente e quella più fine solo appoggiando la punta (1 sola passata per tutte).
Io ve lo dico. Sono strabiliata. Solo per questo pennello sono riuscita  a saltellare di gioia per oltre 24 ore quando mi arrivò il pacchettino dalla Elf!!