mercoledì 11 maggio 2011

E.l.f. Studio Angled Eyeliner Brush

Un pò di tempo fa mi avevano chiesto questa review, ma per il poco tempo non l'avevo ancora fatta. Ed eccomi qui a farmi perdonare.
Siamo di fronte al tanto decantato nuovo pennellino per eyeliner della linea studio, in setole sintetiche che costa 4 euro.
Che dire, davvero pratico, setole dure ma flessuose, permettono di fare delle linee DAVVERO sottili, che non sono mai riuscita a fare nemmeno con gli eyeliner in penna! Per un pennello del genere sarei disposta a spendere persino 20 euro, ma diamine la Elf è buona, ne chiede 4 e credetemi li vale tutti!! E' decisamente uno degli articoli migliori per quanto mi riguarda di questa casa di cosmetici!


Le tre linee le ho fatte prima con mano ferma e calcando, la seconda calcando mediamente e quella più fine solo appoggiando la punta (1 sola passata per tutte).
Io ve lo dico. Sono strabiliata. Solo per questo pennello sono riuscita  a saltellare di gioia per oltre 24 ore quando mi arrivò il pacchettino dalla Elf!!

Nessun commento: