domenica 8 maggio 2011

E.l.f. All over color stick

Presa dalla frenesia di provare metà di questo sito, mi sono comprata due all over color stick.
Fanno parte della linea base, e costano 1,70 euro l'uno. La confezione è da 4 grammi, per cui non grandissima, ma contando di farne un uso non eccessivo, il rapporto quantità/prezzo mi sembra più che onesto.Io ho preso la colorazione Pink Lemonade e la Warm Peach.
Come recita il sito si tratta di un prodotto illuminante 3 in 1 per occhi, labbra e viso.
Per il momento io li ho usati solo sugli occhi, perchè onestamente non ho idea di come poterli usare sul viso e sulle labbra.
Da segnalare che il prodotto è un pò "duro" per cui per stenderlo correttamente ci vuole un pò di manipolazione, e questo è uno dei motivi per cui lo uso solo sugli occhi. Segnalato questo piccolo problema, io sono pienamente soddisfatta di questo acquisto, tanto che sto sinceramente pensando di prendermi tutte le colorazioni disponibili, in quanto come base per il trucco (a seconda dei colori scelti) per me è davvero ideale!
Se voi lo usate in maniera differente, fatemi sapere!
Piccola nota: il profumo del prodotto è molto fruttato! Sa di arancia ed è davvero piacevole! Secondo molte "guru" di internet del make up , il profumo serve per coprire un odore nauseabondo e che nasconde un inci (gli ingredienti del make up) da lista nera. Ora, dal basso della mia piccola esperienza, ho usato prodotti di marche rinomate, che costano un rene che applicano la stessa politica ;-)

Aggiunta del 20 maggio 2011
Nuovo ordine Elf e mi son presa altre tre colorazioni, me ne manca solo una e poi ho finito anche questi!
Mi piace davvero come prodotto! Non c'è niente da fare! Economico, pratico e dai molteplici utilizzi! Ora oltre che come base per ombretto lo uso anche intorno all'occhio ed è davvero strepitoso.
I nuovi colori sono: Spotlight, Persimmon e Toasted

Ho pensato che potesse essere una cosa gradita vedere anche la confezione e l'inci del prodotto ;-)

Modifica del post del 06/06/11
Finalmente ho tutti i colori disponibili, per cui ho eliminato le vecchie foto per metterli tutti a confronto, penso sia decisamente più comodo che guardarsi una foto alla volta!






10 commenti:

Elisa ha detto...

mai usati... ma non sembrano male :D

Piccole Passioni ha detto...

No infatti, io ero scettica perchè non sapevo cosa farmene, ora che ne ho svelato un uso, son curiosa sugli altri due proposti da E.l.f.

Piccole Passioni ha detto...

Piccola annotazione dell'ultimo minuto. Ho notato che il nome di uno dei miei all over è diverso da quello del sito, il warm peach (letto sull'etichetta del fraconcino) altro non è che il golden peach del sito! Volevo essere precisa e segnalarvelo ;-)

°°milla°° ha detto...

nuova iscritta! io questi ancora non li ho provati ma mi sa proprio che li proverò nel prossimo mese!


P.S.
si chiamano all over color stick non cover, cover è il correttore ;)

Piccole Passioni ha detto...

Hai perfettamente ragione milla! Dalla foga di scrivere, pensavo a color ed ho scritto cover!! Correggo subito e grazie mille!

°°milla°° ha detto...

di niente! :D

RaelDelMare ha detto...

Io di questi ho il pink lemonade, il toasted e il golden peach e li uso soprattutto in estate come rossetti e ombretti perchè sono pratici quando fa troppo caldo per stare ad armeggiare con troppa roba XD Sul viso ho provato ad utilizzare il golden peach, ma è troppo duro e rischio di irritrmi ilv iso che è delicatissimo, quindi per quello non posso usarli...

Piccole Passioni ha detto...

Come rossetti resistono?

Deborah ha detto...

Ciao, anche io ne ho due, il pink lemonade e lo spotlight, per me il profumo e' troppo intenso e dopo averli tolti dalla confezione e provati sulla mano ancora non li ho usati. Potrei usarli come base ombretto, solo che sono abituata al primer kiko e sara' difficile che questo lo superi..

Piccole Passioni ha detto...

Ciao Deborah, io come base uso sempre e comunque il primer elf che è assoluamente invisibile, poi metto uno di questi, a seconda di che colore faccio il make up, perchè danno veramente una luce spendida a tutto l'insieme. Non mollare mai il primer prima, io da quando lo uso non ne posso più fare a meno! ;-)