mercoledì 11 maggio 2011

E.l.f Mineral Eyeshadow

L'ho promesso sul sito della Elf ed eccomi qui, a 5 ore dall'arrivo del mio pacchetto, a fare la review di questi magnifici ombretti.
Nel precedente ordine avevo preso l'earthy (verde splendido), ed essendone rimasta estasiata, mi son presa anche le nuove colorazioni Beachy, Dreamy e Flirty.
Contenitore come sempre in plastica, quindi ben resistente alle mie frequenti disattenzioni, ogni colore contiene 0,85 grammi di prodotto ed il prezzo per il singolo è di 3,50 euro.
Come forse vi sarete accorte, quando mi piace particolarmente un prodotto, tendo poi a comprarmi tutta la gamma colori. Ora con questi ombretti sono ben lontana dal possederli tutti, ma è mia intenzione comprarli in un futuro molto vicino.
Passo direttamente alle foto, perchè davvero a parole non posso descriverveli adeguatamente a mio parere, continuerei a dire che son fantastici, stupendi, bellissimi etc etc etc



                                   

In aggiunta ai 3 colori precedenti, ecco l'Earthy, che avevo già a casa!






9 commenti:

RaelDelMare ha detto...

Il Dreamy deve essere miooooo *_* Grazie per gli swatches! Sono una nuova follower, se vuoi passa pure da me :)
http://raelmente.blogspot.com/

Piccole Passioni ha detto...

Passo subito! Grazie per la visita! Io aggiungerò presto altre colorazioni, sono davvero ottimi!

°°milla°° ha detto...

che belli! *___* non ho ancora nessun ombretto minerale elf ma al prossimo ordine ne prendo un po' ;) solo che non capisco una cosa, che differenza c'è tra i pigmenti e questi?

Piccole Passioni ha detto...

I pigmenti della linea studio hanno una coprenza più elevata, e come dire, sono molto più forti ed intensi come colori. Quelli minerali, oltre a non contenere un infinità di "schifezze" nell'inci, offrono colori più soft. Nel mio uso, i pigmenti sono per le serate in cui una vuole stupire, i minerali li uso più nel quotidiano ^_^

°°milla°° ha detto...

grazie mille! mi ha risolto un bel po' di dubbi :D

marisa ha detto...

bellissimo il dreamy..ma dici che sugli occhi azzurri va bene? sn sempre incerta..perchè ho paura che nn si addice..avendo occhi azzurri.grigi anche se è proprio bello come colore!

Piccole Passioni ha detto...

Ciao Marisa, io sono una bionda quasi rossa, ormai tinta castana da anni con pelle chiara ed occhi mix, sono azzurri all'esterno, verdi in centro e ocra all'interno.... praticamente un incrocio venuto fuori male, ed io uso molto i colori come il dreamy, perchè con il sole il colore dell'occhio tende a prendere quelle tonalità, per cui sono convinta che risalti molto bene, per cui per me puoi andar proprio tranquilla!

Chiara Glycine ha detto...

Ma che belli! Mi sa che nel prossimo ordine elf ci finisce sicuramente qualcno di questi ombrettini! ^^

Piccole Passioni ha detto...

Ciao Chiara, io ieri ho usato il dreamy ed oggi il flirty. Meritano davvero, mi sembra che in questo momento però sul sito siano esauriti. Guardati l'altro post sempre degli ombretti minerali, la mia collezione è sempre in aumento ed i colori non mi deludono mai!