domenica 27 novembre 2011

Deborah Icons - Baby Rabbit

Ieri sono andata a fare un giro da Acqua & Sapone con le amiche. Giravo e giravo nei vari stand sconsolata, continuando a ripetermi mentalmente di non comprare nulla, perchè di cose ne ho 8000 e non riuscirò mai a finirle tutte prima di morire XD
Resisto, resisto e resisto fino a quando non vedo queste...... Piccole palettine dalla confezione molto molto carina ed accattivante. Per essere onesta, conoscevo già questa linea disegnata da Stefano Giovannoni ( io ho già la civettina grande ad esempio) ma mi erano sfuggiti questi piccolini!
La mini trousse è composta da 2 ombretti ed un gloss, più lo specchio interno a forma dell'animale. Ce ne sono varie versioni, per cui con lo stesso animaletto sono abbinate varie combinazioni interne dei colori.
Il costo è davvero esiguo: 3,90 euro l'uno.
Le forme tra cui è possibile scegliere sono: orsetto, paperella, elefante, maialino e coniglietto. A seconda del colore esterno della confezione cambia il colore interno. L'esterno è metallizzato, l'occhio composto da una gemma tipo swarovski. Molto elegante e molto carino. Magari un bel pensierino di Natale?

 Tutta la collezione ed i soggetti li potete trovare cliccando QUI

2 commenti:

Vi ha detto...

è proprio quello che ho io ma non sono riuscita a fare un trucco decente....potresti postare qualche foto di un make up fatto con questa palettina???

Piccole Passioni ha detto...

Ciao Vi, certo lo faccio domani, ho letto solo ora il commento e la luce della notte non favorisce i colori nelle foto ;-)