martedì 10 maggio 2011

E.l.f. Cream Eyeliner

Per continuare con la mia passione verso gli eyeliner ecco a voi i Cream Eyeliner della Elf che fanno parte della linea studio. 4 euro cad ed arrivano con un pennellino di cui vi parlerò tra poco.
La confezione non è grande, ogni boccetta (in plastica, non in vetro, quindi più resistente) contiene 4,7 g, con il mio uso continuato, stimo che mi durino 6 mesi circa. Assolutamente waterproof, ed ho fatto la prova. L'ho messo, e poi mi sono infilata in doccia. Sono uscita con il mio eyeliner perfettamente intatto! (ok sarò pazza, ma io ci tengo a verificare le cose quando le scrivono).
Per il momento ne ho 4, con il prossimo ordine arriverà anche quello bianco (mooooooolto estivo!)




Da sinistra a destra: Gunmetal, Metallic Olive, Copper, Purple
Ho fatto un pò di foto perchè non è semplicissimo farvi vedere la colorazione.
Se non siete pratiche di cream eyeliner, armatevi di un pò di pazienza, e con un pò di esercizio vedrete che non sono così mostruosi.
Il metallic olive, è un colore a parer mio irrinunciabile! L'ho adorato subito, ancora prima di averlo provato.
Ed ora passiamo al tanto bistrattato pennellino omaggio che arriva nella confezione.
Le grandi guru del make up l'hanno "cazziato" senza pietà. In tutta onestà è vero che il manico è corto, ma dire che è inutilizzabile è davvero un'eresia. Le setole sono dure al punto giusto e permettono di fare una linea precisa (anche se non sottilissima, a meno di esser davvero molto pratiche). Per cui un dignitoso pennellino davvero utile per i ritocchi o le applicazioni al volo. Perchè in tutta onestà, io NON giro con la valigetta da 30 tonnellate di trucco in borsa, mi servon cose piccole, leggere e maneggevoli!


AGGIUNTA DELL'11 MAGGIO DOPO L'ARRIVO DELL'ENNESIMO PACCHETTO ELF


Ivory! Attenzione a non confonderlo con il bianco, l'avorio è un colore diverso ;-)



8 commenti:

Elisa ha detto...

Il mio metallic Olive è marrone scuro con rilessi sul verde, il tuo sembra diverso :O

Piccole Passioni ha detto...

o.O strano! Il mio è decisamente verde Proprio color oliva, di marrone proprio nulla! Il purple mi somiglia più ad un marrone a dire il vero!

RaelDelMare ha detto...

Qualche giorno fa ho provato ad applicare il mio eyeliner nero di questa linea nella rima interna dell'occhio. Con mio grande stupore è rimasto lì tutto il giorno e non ha bruciato per nulla! Percui considerando che io non ho nessuna matita colorata che mi scriva nella rima interna dell'occhio, penso proprio che uno ad uno comprerò tutti questi fantastici eyeliner! :)
Grazie per gli swatches!
D'accordissimoc on te sul pennello, io lo trovo proprio buono. A me i manici interessano poco, devo dirlo :D anzi essendo ciecata ho bisogno di manici corti che non mi sbattano contro lo specchio qaundo mi trucco XD

Piccole Passioni ha detto...

Anche io faccio parte del club delle accecate!! Non ti dico i problemi con i pennelloni lunghi, rischio sempre di cavarmi un'occhio! Interessante la tua applicazione nella rima intera, la proverò sicuramente!

Denise ha detto...

il bianco è inguardabile! è il primo ke ho preso, ma fare una riga decente nn è proprio possibile..a differenza degli altri (io ho il marrone e il viola)
cmq adesso lo uso come base x l'ombretto e regge benissimo! =)

Piccole Passioni ha detto...

Bianco arrivato questo pomeriggio e con l'apposito pennello della linea studio si stende che è una meraviglia (quel pennello fa miracoli). Perchè per te non va bene?

Caygri ha detto...

ho il nero e lo stra promuovo :D

Piccole Passioni ha detto...

Il nero ce l'ho della maybelline sempre in crema, per quello non l'ho preso dalla Elf. Tento inutilmente di fare pochi doppioni ^_^