E.l.f. Cream Eyeliner

Per continuare con la mia passione verso gli eyeliner ecco a voi i Cream Eyeliner della Elf che fanno parte della linea studio. 4 euro cad ed arrivano con un pennellino di cui vi parlerò tra poco.
La confezione non è grande, ogni boccetta (in plastica, non in vetro, quindi più resistente) contiene 4,7 g, con il mio uso continuato, stimo che mi durino 6 mesi circa. Assolutamente waterproof, ed ho fatto la prova. L'ho messo, e poi mi sono infilata in doccia. Sono uscita con il mio eyeliner perfettamente intatto! (ok sarò pazza, ma io ci tengo a verificare le cose quando le scrivono).
Per il momento ne ho 4, con il prossimo ordine arriverà anche quello bianco (mooooooolto estivo!)




Da sinistra a destra: Gunmetal, Metallic Olive, Copper, Purple
Ho fatto un pò di foto perchè non è semplicissimo farvi vedere la colorazione.
Se non siete pratiche di cream eyeliner, armatevi di un pò di pazienza, e con un pò di esercizio vedrete che non sono così mostruosi.
Il metallic olive, è un colore a parer mio irrinunciabile! L'ho adorato subito, ancora prima di averlo provato.
Ed ora passiamo al tanto bistrattato pennellino omaggio che arriva nella confezione.
Le grandi guru del make up l'hanno "cazziato" senza pietà. In tutta onestà è vero che il manico è corto, ma dire che è inutilizzabile è davvero un'eresia. Le setole sono dure al punto giusto e permettono di fare una linea precisa (anche se non sottilissima, a meno di esser davvero molto pratiche). Per cui un dignitoso pennellino davvero utile per i ritocchi o le applicazioni al volo. Perchè in tutta onestà, io NON giro con la valigetta da 30 tonnellate di trucco in borsa, mi servon cose piccole, leggere e maneggevoli!


AGGIUNTA DELL'11 MAGGIO DOPO L'ARRIVO DELL'ENNESIMO PACCHETTO ELF


Ivory! Attenzione a non confonderlo con il bianco, l'avorio è un colore diverso ;-)