martedì 10 maggio 2011

E.l.f. Shimmer Eyeliner pencil

Rimanendo sempre in casa Elf, per la precisione nella linea base (quella in cui quasi tutto costa 1.70 euro) voglio parlarvi di questi fantastici eyeliner.
Io metto l'eyeliner (nero) da quando ho 14 anni, mi è sempre piaciuto allungarmi l'occhio, e devo dire che li ho praticamente di tutti i colori e di tutti i tipi. Dalla elf ho preso questi e poi i Cream della linea studio (di cui vi parlerò in un prossimo post).
I colori sono davvero belli e brillanti. Facili da sfumare e soprattutto da mettere anche per le giovani donzelle magari poco pratiche. Ho davvero esagerato con questi prodottini, perchè per il momento ne ho 5, ma domani arriveranno quelli mancanti! Quando mi trovo bene con un prodotto tendo sempre a comprarmi tutte le colorazioni possibili!
Nota a favore: ogni matitina arriva con il cappuccio trasparente dotato di temperino apposito, per cui avrete sempre una punta perfetta!

Da sinistra a destra: Grassy Green, Twinkle Teal, Boldly Bronzed, Black Bandit, Plum Passion.

Ho messo appositamente il Green ed il Teal vicini, perchè quando mi arrivarono a casa, mi sembravano davvero simili dalla confezione esterna, mentre alla prova pratica si son rivelati molto differenti! Il black bandit ad onor del vero non è niente di che, se avete già un nero normale potete tranquillamente evitarlo, ma gli altri colori, non potete proprio lasciarli nei loro magazzini! ;-))
Contrariamente a molte che si son lamentate, a me scrivono anche nella rima interna dell'occhio, e li uso senza timore dato che non mi hanno provocato nessun tipo di reazione (essendo shimmer avevo qualche remora iniziale, in fondo si tratta sempre dell'interno dell'occhio!!)

p.s. a volte vedete dei pelucchi nelle foto, e mi dovete davvero scusare. Sono una portatrice sana di peli felini grazie ai miei amati gatti, e nonostante io tenti, ce n'è sempre qualcuno che mi scappa!

11 commenti:

Isa_df ha detto...

che bel post :D io di questa serie ho la teal blue e la gunmetal, e devo dire che la penso esattamente come te!ti lascio il link al mio blog,seguimi se ti va :D volevo chiederti,ma come fai a mettere quei quadretti ai lati con i collegamenti agli altri tuoi post?

Isa_df ha detto...

http://isaeisamakeupblog.blogspot.com/ mi ero dimenticata il link,pardon XD

Piccole Passioni ha detto...

Ciao Isa e grazie, passo sicuramente dal tuo blog. Prima mi è arrivato l'ordine elf con le 4 mancanti. Per mettere a sinistra i post quando scegli l'opzione design ti compaiono tutte le finestrelline con su scritto aggiungi gadget, seleziona la posizione che vuoi e selezioni post più popolari così ti vengono fuori i tuoi post più seguiti ^_^

RaelDelMare ha detto...

Anch'io ho i tuoi stessi colori tranne il nero, al suo posto ho la grigia e trovo anch'io che siano davvero splendide *_*
Non mi scrivono nella rima interna dell'occhio, ma questa è una cosa abbastanza normale a me lì non scrive niente solo la matita della blackmania essence e l'eyeliner in crema della elf linea studio (scoperta decisamnete recente :)).
Comunque pe ril resto sono morbidissime, resistentissime e sfumabili, quindi di sicuro al più presto mi comprerò tutte le colorazionic he mi ancano... a questo punto, escludendo la nera :D

Piccole Passioni ha detto...

La grigia mi è arrivata oggi, con il pacchetto che mi hanno consegnato c'erano le rimanenti 4 colorazioni che mi mancavano, e che stasera (se riesco) aggiungerò. Io mi trovo davvero bene con questo prodotto!

Manuela ha detto...

Che bella questa review..complimenti per il blog!!!Sono in attesa del mio 2° ordine e.l.f. e ho preso anche la Boldly Bronzed...da quel che ne dite voi sono proprio belle queste matite..sono curiosissima di provarle!!!!baci a presto

Piccole Passioni ha detto...

Grazie mille Manuela! E' ancora piccolino, in fondo è ancora un neonato, ma sto cercando di applicarmi molto! Se guardi, proprio stasera ho fatto un secondo post con i colori mancanti che mi son arrivati con il pacchetto di oggi ;-)

Venus Power ha detto...

E' da un po', che sto pensando di prender la twinkle teal, è un colore davvero carino *__* starà bene con gli occhi castani? Spero solo che mi scrivano nella rima interna, dato che solitamente uso le matite appositamente x quello scopo :) ti seguo, fai un salto da me se ti va :)

Piccole Passioni ha detto...

Venus sicuramente con il castano sta bene, risalta con il contrasto! Non sono scriventissimi nella rima interna negli occhi (ad alcune scrivono, ad altri no, io faccio parte della categoria fortunata), ma se vuoi un prodotto che ti scriva sicuramente nella rima interna, dirigiti sulle Graphic Eyes di casa Zoeva. Sono una vera bomba! ;-)

Venus Power ha detto...

Grazie per il consiglio! In effetti anche su quelle ho sentito pareri discordanti...di solito uso matite nere Avon, ma per quelle colorate sto usando le longlasting di Essence che sono le uniche che mi scrivano nella rima interna, solo che questo bel colore non c'è...darò un'occhiata ai colori delle graphic :) tra l'altro in questi giorni la Zoeva ne regala due ad ogni ordine, peccato siano due colori che praticamente tutte noi abbiamo già :(

Piccole Passioni ha detto...

Sì esatto regalano la paradise e la nyx ( io ho la paradise ed è davvero bellissima, ho fatto un post giusto 2 giorni fa), con il prossimo ordine zoeva prendo le restanti, dato che mi trovo benissimo con quelle matite ^_^