venerdì 13 aprile 2012

Nuova impresa: pagina facebook!

Non so se si tratti di fare il passo più lungo della gamba, intanto proviamoci e vediamo come va.
Dopo un anno di apertura del blog, rimanendo sempre in sordina su facebook perchè non particolarmente interessata a farmi pubblicità con giveaway vari, ho deciso di sbarcare sulla piattaforma più popolare del web, perchè tutto è partito come una scommessa, ed alla fine ancora lo è! E mi piace l'azzardo!
Mai avrei pensato di combinare qualcosa di buono, pensavo di dover corrompere amiche e parenti per far leggere un mio post, invece con il tempo sono riuscita a conquistare qualche fedele lettrice, divagando del più e del meno da una marca all'altra, con esperienze positive ma anche negative.....
Insomma per farla breve..... un anno ed un mese come blogger, volevo farmi un regalino speciale!
Venitemi a trovare sulla mia pagina, ed aiutatemi a farla crescere, sarà sicuramente un metodo più facile per scambiarci opinioni!

https://www.facebook.com/piccolepassionimakeup

Grazie come sempre!!!

12 commenti:

EllyBeth ha detto...

ciao! Complimenti innanzitutto per il blog: è da 1 po' che lo leggo, e ho deciso di iscrivermi come follower. Mi piacciono le tue review, hai un bello stile fresco nel descrivere ^^ Ho anche messo mi piace alla tua pagina Facebook, posso farle pubblicità anche tramite 1 altra pagina che ho io lì con più di 700 followers... d'altronde se non ci si aiuta a vicenda! :) IO avendo già sperimentato le pagine di facebook per altri argomenti ho deciso di aprire un blog con i miei consigli sul make up. Dacci un'occhiata qualche volta! ;) un bacione e in bocca al lupo per tutto ^^

http://ellybethmakeup.blogspot.it/

EllyBeth ha detto...

ah, volevo farti anche una domanda: siccome alcune funzioni del blog sono ancora misteriose per me, come hai fatto ad inserire quella colonnina con scritto "le sezioni del blog"? Grazie 1000 :)

Piccole Passioni ha detto...

Grazie mille Elly per l'iscrizione ed il commento. Sono felice che ti piaccia il mio blog, come ho detto da qualche parte è stata una scommessa partita per caso, seguo le mie regole personali (niente giweaway) e parlo solo di cose che ho sperimentato in prima persona. Ricambio più che volentieri!!

Piccole Passioni ha detto...

Io non ho ancora finito di scoprirle tutte le funzionalità XD c'è sempre da imparare. Comunque in alto a destra vai su design così ti compaiono le varie sezioni del blog, e dove desideri metterlo fai aggiungi gadget

EllyBeth ha detto...

eh... è proprio il gadget che ti permette di fare quest'elenco che non so quale sia xD se potessi spiegarmi 1 secondino... :)

EllyBeth ha detto...

Fai bene a non fare i giveaway... secondo me sono solo un macello, soprattutto per chi i trucchi li compra a proprie spese... ho visto gente regalare la NACKED!!! O_o Comunque continua così ^^ Grazie ai tuoi consigli sto per fare il mio primo ordine elf: mineral booster e fondotinta minerale. Devo ancora confermare l'ordine, ma ho scelto la tonalità light, perché anche essendo rossa con occhi e pelle chiara non sono proprio un cadavere... che dici, meglio la fair?

Piccole Passioni ha detto...

il gadget in questione è nella sezione base sotto il nome di etichette, e viene aggiornato ogni volta che io faccio un post in basso ti chiede in che etichetta metterlo e creo le mie categorie. Ad esempio dopo faccio una review maybelline ed in basso metto review maybelline, poi se faccio kiko metto in kiko e così via (puoi anche usare più etichette alla volta per un post)

Piccole Passioni ha detto...

secondo me se non l'hai mai provato il fondo minerale e non sai bene che tonalità prendere, ti consiglio quello con 4 tonalità nella variante chiara, così sai dove orientarti per bene e ti crei la tua giusta tonalità. La fair va bene per me, ma io sono un sottotono neutro cadaverico XD

EllyBeth ha detto...

ah ok... io invece le etichette ai vari post le stavo mettendo tipo i tag di youtube, quindi es. review, palette, 88, zoeva, ombretti etc... ora vado a capire 1 po' come si fa.. :D grazie!

Piccole Passioni ha detto...

Figurati se hai bisogno son sempre qua ^_^

EllyBeth ha detto...

Ce l'ho fattaaaaaaaaa :))))

Piccole Passioni ha detto...

Bravissima! Stavo leggendo ora! Ma dov'è il gadget degli iscritti? Non so da che parte iscrivermi xD