domenica 29 settembre 2013

China Glaze: Cheers to you

Oggi mi sentivo molto metal. E pure anche un pochino natalizia va.
Dopo aver lasciato riposare le unghie per BEN due giorni senza smalto, mi si è posta davanti l'ardua scelta di quale colore mettere sulle unghie ( grandi problemoni della vita eh...... tipo nel frattempo sta cadendo il governo, forse aumentano l'iva dal primo di ottobre..... ebbene per una volta mi sono concessa di pensare a "cavolate e frivolezze", dato che i problemi del lavoro già mi assillano abbastanza durante la settimana).
Apro i cassetti, li richiudo, li riapro, guardo con diffidenza e sospetto le varie boccettine preziose del mio tessssssssssoro e finalmente mi decido.
Ancora una volta China Glaze.
E dato che fuori il tempo fa abbastanza schifo (modo terra terra per dire che fuori il tempo è uggioso e lugubre, tipicamente autunnale) ho deciso di mettere qualcosa di scintillante per tirarmi su di morale.
Spunta così Cheers to you, uno smalto preso da un gruppo di vendite privato, facente parte della collezione natalizia del 2012.
Tradotto: l'argento più argento che io abbia mai visto in tutta la mia carriera smaltofila. Metallo liquido allo stato puro. Abbagliante. Lo adoro.
Con una sola passata ( che non lascia spiacevoli strisciate) si riesce ad ottenere un effetto perfetto e più "modesto", ma se vogliamo osare davvero, ed esser super sfacciate, con due passate costringerete tutti a mettere degli occhiali da sole anche in piena notte, per riparare gli occhi dal bagliore di questo smalto.
E dato che avevo fatto le foto alla luce solare ( come normalmente andrebbe fatto), ma non ero per nulla soddisfatta, perchè sembravano tutte "smortine" e non rispecchiavano per nulla la bellezza di questo colore, ho proceduto con il fare delle foto in notturna (come le gare di formula 1 e motogp), dove la luce della lampada fa risaltare perfettamente il colore e le pagliuzze metalliche che lo compongono.
Soddisfatta? al 200%
Come sempre China Glaze non mi delude mai!
Se lo trovate ancora in giro, ve lo consiglio caldamente!
Vi lascio alle foto

Grazie come sempre
Read you soon
Kat

13 commenti:

Nail Art Felice ha detto...

wowwo stupendooooooo e poi quando uno smalto costringe a far mettere gli occhiali da sole allora capisci che è uno smalto perfetto :-D bellissima la nuova grafica complimenti tesò

Il Barbatrucco della Mokarta ha detto...

ma complimenti per la grafica!!!! (io ancora mica ho capito come si mettono le foto in slide XD ) questo smalto mi stra piace *_* sa di luce!!! e si... in questi giorni cupi ci sta alla grande *_*

,heartbeat ha detto...

Strabello!

Monica ha detto...

ma è stra bellissimo *____* oddio se lo trovo lo prendo al volo!!!

Angela Mio ha detto...

molto bello :D

Katja Milani ha detto...

Grazie per la grafica e poi sai che io amo da morire questa marca!!

Katja Milani ha detto...

Grazie moky ma credimi è davvero semplice! È vero, sa proprio di luce questo colore!

Katja Milani ha detto...

Fai benissimo! !

Katja Milani ha detto...

Io lo adoro proprio!!

Katja Milani ha detto...

E dal vivo lo è ancora di più! !!

Anekark ha detto...

Stupendo in foto...chissà dal vivo!Capisco perchè lo adori!!!

Katja Milani ha detto...

Purtroppo limite mio non riuscirlo a fotografare decentemente

tizy1289 ha detto...

*__*
Che luce luccicante! *_*