Bottega Verde! Proviamo anche l'acquisto online!!!!

Per la serie non vogliamo farci mancare proprio nulla come esperienze, non contenta di avere 200 negozi di Bottega Verde a portata di mano, e sulla via per andare al lavoro (ed essendoci passata davanti giusto giusto stamattina!!!), qualche giorno fa ho voluto provare a fare acquisti dal sito di Bottega Verde, perchè mi erano girate le scatoline in negozio. Perchè? Perchè la commessa mi aveva fatto perdere tempo, avevo chiesto se i profumi fossero scontati in negozio come sul sito a 4,99 ma dopo 10 minuti di ritrattazioni varie, ho preso e me ne sono andata. In genere sono paziente, non ho mai particolare fretta, per cui lascio le cafone passare per prima, tanto alla fine non mi cambia nulla. Però le perdite di tempo inutili proprio mi snervano!
Allora sono tornata in ufficio (le pause pranzo per il portafoglio sono decisamente letali!!!) decisa a fare l'ordine online! Mi era arrivata la mail con un sacco di prodottini gratis, con le spese omaggio, vari prodotti in promozione..... si poteva forse farsi scappare questa opportunità???? Certo che no!!!
Allora armata di pazienza, essendo il mio primo ordine online ho aperto le mie mail (ben 3), e man mano che le aprivo mi si aggiungevano promozioni per rendere bello ricco il mio carrello. Dovevo spendere nemmeno 10 euro???? Bene ne ho spesi oltre 42!!! Io non capisco come cavolo ogni volta il mio carrello si ingrandisca a dismisura!!! Bene scelto le mie 4 cosucce, confermo il tutto, procedo al pagamento tramite paypal (questo giovedì 29 marzo) e mi metto in attesa. Al lunedì, 2 aprile, controllo per sfizio su paypal e noto che il mio pagamento è ancora in sospeso. Martedì 3 stessa situazione per cui contatto quindi il servizio clienti presente su facebook che mi dicono che il mio ordine è momentaneamente bloccato in quanto la saponetta al karitè è in riassortimento..... vabbè si tratta di aspettare un pochino, sperando che non debbano passare settimane. Il giorno dopo, ricevo una mail da parte dell'assistenza che il mio pacco è partito! Gentilissimi, veloci ed efficienti. Ma la sorpresa arriva nel pomeriggio, quando fuori dalla ditta mi ritrovo il corriere Tnt, lo guardo dubbiosa, entra e vedo che ha tra le mani un pacchetto marchiato Bottega Verde..... O_O ma sti cavoli!!! Che velocità! Me l'avevano confermato solo la mattina!!!! Ok che è partito da Biella, che sono nemmeno 2 ore di macchina, ma mai mi sarei aspettata di ricevere già nel pomeriggio il tutto! Lode al servizio, perchè alla fine ho fatto l'ordine giovedì pomeriggio,  c'è stato quel problemi di riassortimento e mercoledì pomeriggio all'una stringo il pacchetto tra le mani!!! WOW!! Hanno messo il turbo! Ottimo servizio! Per cui prima esperienza con gli ordini online assolutamente positiva, l'unica sfortuna è che i punti non vengono accumulati con gli ordini online, ma solo in negozio. Spero che prossimamente si possa rimediare a questo piccolo inconveniente!


In primis mi sono aggiudicata la crema viso Retinolo Bio Plus, era completamente in omaggio (si poteva scegliere tra 6 best seller, ed essendo che sto già utilizzando il contorno occhi, ho voluto testare anche questo prodotto della linea).


Insieme a questo prodotto gratis, avevo la possiblità di sfruttare il 50% di sconto sul prezzo di listino di tutti i prodotti (attenzione prezzo di listino e non prezzo già scontato!!!). Essendo che non mi conveniva levare le varie promozioni che erano già presente sui vari prodotti, ho approfittato dell'occasione per prendere la crema per mia mamma al melograno, che mi stava rompendo le scatole da più di un mese (ma a prezzo pieno era davvero una fucilata!).


In origine volevo giusto prendere due profumini, che mi attiravano (Gelsomino ed Iris), solo che a prezzo pieno non mi conveniva. Dal listino, costano 18,99 euro l'uno, mentre con quest'offerta venivano 4,99 euro l'uno!!!
Alla fine mi sono presa Gelsomino ed Iris per me, mentre per mia mamma ho preso quello al mughetto.


Altro prodotto che mi incuriosiva, perchè fondamentalmente sono anche una boccalona, era il Trattamento Anticellulite Formula Urto. Non che io soffra particolarmente di questo problema però, per la filosofia del prevenire è meglio che curare, mi son detta che all'alba dei 28 anni potevo pure provare qualcosina, visto che comunque conduco una vita sedentaria e qualche filettino di grasso, ritenzione idrica e pancetta c'è ;-)
Prezzo da listino: 22 euro per 100 ml di prodotto, scontato a 4,99 euro
Da segnalare la profumazione assolutamente gradevolissima e fresca! Ieri l'ho subito utilizzato e si asciuga nel giro di un paio di minuti, per gli sperati risultati invece bisognerà attendere un pò ;-)


Spulciando il sito nella sezione accessori, trovo il massaggiatore anticellulite da abbinare a questa crema, e per 1 euro decido di aggiungerlo al carrello!


Amando, anzi adorando il burro corpo al karitè di qui ho quasi finito la prima confezioncina da 50 ml, avendone presa una di scorta sempre da 50 ml, e approfittando di un'offerta avendo preso la confezione grande a 6,99, mi sono voluta buttare sulla saponetta al karitè (prezzo di listino 3,99 euro), scontata a 1,99 euro da 150 grammi


Mi incuriosiva anche un prodotto, di cui ho sentito parlare benissimo da tante ragazze. Si tratta del Pelle Pura Tea Tree oil alla Melaleuca (confezione da 30 ml). Ho già provato di questa linea la maschera all'argilla che trovo davvero valida (comprata a 1,99 euro con la precedente offerta), ed avendomene parlato come una specie di salvavita, in grado di aiutare per imperfezioni varie di viso e corpo, ho colto l'offerta scontata a 4,99 euro (prezzo di listino 17,99 euro)


Ultima cosina presa, sempre approfittando della sezione prezzi scontati, su richiesta della mutti (mamma), che ama particolarmente la profumazione, il bagnodoccia al mughetto (dopo il profumo poteva forse mancare il bagnodoccia). Prezzo di listino 6,99 per 400 ml di prodotto, ora invece si trova a 2,99 euro. Profumo molto delicato, piacevole e fresco.


In omaggio automaticamente con qualsiasi ordine, lo stick labbra al'olio di mandorle, che costerebbe 7,99 euro ora in offerta a 3,99 per 5 ml di prodotto.
Gradito il regalo, ma la profumazione proprio non mi piace. Troppo forte e pungente per me. Proverò ad usarlo, vedremo!


 Ma il regalo più gradito alla fine è sempre la scatolina! I miei gatti, ed in particolare Havana, amano qualsiasi scatolina si trovi in giro per casa, a loro piace fare la scena da gatti di strada barboni, senza un tetto sopra la testa! Che fintoni!!!



Nei prossimi giorni proverò il tutto, speriamo di aver imbroccato i miei acquisti!!