Smalto Pupa 501! Decisamente estivo!

Buongiorno ragazze, ho avuto una settimana di fuoco, per cui non sono riuscita a postare nulla, nonostante la miriade di cose di cui parlare. Faccio tanti acquistini in giro, sempre con la filosofia "poca spesa ottima resa" ma il tempo per parlarvene scarseggia.
Speriamo di rimediare a breve! Ho indietro tantissimo lavoro! Come sapete preferisco parlare di cose che provo, che testo piuttosto che fare post di presentazione di linee. Non sono proprio il mio genere.
Però se voglio farvi vedere uno smalto, addirittura ci faccio un post, cosa posso dire di nuovo ogni volta??? Cioè parlandoci chiaramente è uno smalto, quello che conta è il colore! Marginalmente durata e stesura.
Per cui cercherò di essere stringata.
Questo è uno degli smalti che ho preso con la promozione di qualche tempo fa, con cui la Pupa omaggiava i suoi fan su facebook con uno smalto gratis. Confesso che difficilmente, no siamo sincere.... non avrei mai comprato uno smalto del genere se avessi dovuto pagarlo! Non sono una che mette giallo o arancio. Abbigliamento o trucco o smalti. Non sono colori che normalmente considererei come adatti alla mia carnagione o personalità.
Visto che era gratis ho voluto dare un'opportunità ad uno smalto arancio, acceso, decisamente non smortino, ed ovviamente metallizzato. Se proprio devo andare in giro con l'arancio, che almeno sia scintillante!!!
Ed ecco qui approdare a casa questo 501 che dalla confezione esterna non sembra niente male!
Soliti 5 ml di prodotto, mignon ma occupano meno spazio quindi posso avere più smalti ;-)
C'è un vantaggio anche in questo!
E posso ritenermi davvero soddisfatta di questo smalto, perchè è uno dei pochissimi con cui ho fatto una manicure da una sola passata! In genere non sono mai soddisfatta e faccio una seconda passata per sicurezza e per rendere più brillante il colore. Ecco con questo smalto assolutamente non è necessario! Le foto che vedrete sono quindi con una sola mano di colore. E c'è da strabiliarsi. Il colore alla fine non mi sta male, pensavo di stare davvero peggio, ma io sono una che osa. Questo è uno smalto prettamente estivo, che dona particolarmente con la belle abbronzata. Ottima la consistenza per la stesura e tempi di asciugatura rapidi! Non l'avrei mai detto, ma sono davvero soddisfatta!!


 Una sola passata, colore intenso e perfetto! Brava Pupa! Mi hai fatto rivalutare l'arancione!!