Kiko ancora saldi!

Kiko mi sta uccidendo in questo periodo! Ho girato un sacco di negozi, ma alla fine sono riuscita ad accaparrarmi anche il Pearly Puff bianco (yeahhhhhhhhhh). Il problema è che girando e girando poi guardi altri prodotti. E se ero partita che volevo comprarmi SOLO il puff nero, mi sono ritrovata con una serie di acquisti non indifferenti! Ecco qui al conto di qualche giorno fa tutto quello che sono riuscita a portarmi a casa per quanto riguarda le edizioni limitate e le cose linea base scontate!

Le palette sono diventate 4! Alla fine mi sono presa la 03 - 04 - 05 e 06. Naturalmente i due Pearly Puff (adorazione!) . Di long lasting ho portato a casa anche lo 04 color cioccolato dorato, e le matite 106 (celestino) e 107 (verde prato).
Ero riuscita a resistere tutto questo tempo, ma con l'ultima visita da Kiko mi sono portata a casa anche la Distilled Water, che altri non è che una specie di profumo da spruzzare su tutto il corpo ma anche sui capelli per garantirmi un effetti scintillante e sbrilluccicoso (lo so, sono fissata!)
La confezione è molto carina, ricorda quella dei profumi delle nonne di una volta, con la pompettina da premere per far uscire il tutto, e poi viola così, proprio non sono stata capace di resistere alla fine. Ho scoperto che ci sono tre varianti di questo prodotto, ma non ho capito in cosa consista la differenza e la commessa al tempo non ne aveva idea, per cui chi lo sapesse, me lo scriva nei commenti che sono proprio curiosa. Cambiava solo il colore della confezione?
Un bacio a tutte, sperando di resistere e non comprare più nulla!