martedì 3 gennaio 2012

Elf Glossy Gloss..... novità autunno 2011

Belle novità sul sito di Elf, già presenti da qualche mese sul sito americano ed anche sul sito tedesco (dal quale l'avevo preso) è finalmente sbarcato da noi il gloss linea studio.
E che gloss!
Io ho una marea di gloss di varie marche, ma purtroppo a causa dell'alta pigmentanzione delle mie labbra nessuno mi si vede. Al massimo lasciano l'effetto lucido o glitterato ma nulla di più! Nonostante abbia preso anche viola e rossi di ogni genere. Per cui, quando ho deciso di comprare questo prodotto, ero pronta all'ennesima delusione!
Ed invece no! Ho finalmente trovato un gloss che mi colora! Meraviglioso! Sono davvero contenta di questo fatto, lo uso spessissimo, e penso proprio che prima o poi approderanno a casa mia altre colorazioni di questo prodottino. Altrimenti lui si sente poverino e solo! Ed io non sono così senza cuore ;-)
Torniamo alle caratteristiche senza troppi indugi, altrimenti risulto sempre troppo prolissa per dire due cose, voi vi stancate e mi abbandonate così da sola, al mio destino!
Io ho preso la colorazione Merry Cherry (sul sito sono presenti ben 10 colorazioni diverse), un bel rosso ciliegia scuro, totalmente matte (senza glitter di sorta, per questa versione c'è il Glitter Gloss di cui vi parlerò in un altro post). La confezione è mignon, da borsa molto molto carina (mi fa impazzire), assolutamente resistente agli urti e non si apre, vista la chiusura a vite. Ha una leggera profumazione che non sono ancora riuscita ad identificare, ma risulta molto piacevole e non ha la caratteristica appiccicosità dei gloss a cui siamo abituate. Il colore, una volta steso risulta molto brillante e piacevole, se non si mangia, fuma, beve o bacia il vostro moroso ha anche una durata discreta!
Assolutamente promosso a pieni voti!
Un pò di dati tecnici: fa parte della linea studio di Elf, costa 4 euro ed ogni confezione contiene 6,8 grammi di prodotto. Potete vedere il tutto Qui
Vi metto come sempre la foto anche della confezione così potete controllare l'inci direttamente

6 commenti:

Ciulla ha detto...

Me ne sono innamorata pure io Katja *-* Ho il Sweet Salmon ed è fantastico! E' uno dei miei gloss preferiri di ELF! Un consiglio: ho letto che ti colorano poco a causa delle tue labbra colorate :) Prova a neutralizzare il colore delle labbra mettendo un primer! io uso quello di essence che è per gli occhi, ma spalmato sulle labbra le rende completamente nude :) Il rossetto/gloss dura di più e la colorazione risalta ^_^
http://ciullaworld.blogspot.com/

Piccole Passioni ha detto...

Ciao Ciulla grazie per il consiglio. Effettivamente mi hanno già consigliato di usare sotto un primer (che devo ancora trovare) oppure di usare come base una matita color carne. Non ho ancora onestamente provato, il fatto è che sono una pigra di natura, in giro quando sono fuori è già tanto se mi trucco, e bevendo molti caffè, sono dedita al ritocco perenne di rossetti e gloss vari per cui non mi sa di molto comoda la cosa. Ma per non buttare i vari acquisti sicuramente un modo pratico riuscirò a scovarlo prima o poi ^_^

Gramigna ha detto...

a me questo non piace,non è poi così pigmentato preferisco quello dello stesso colore di NYX

Piccole Passioni ha detto...

Nyx mi manca ancora da provare, provvederò in seguito. E' già tanto che io sia riuscita a trovare un gloss scrivente nell'arco di 4 anni XD

★Stellina★ ha detto...

Mi incuriosiscono molto questi nuovi gloss di Elf, credo ne proverò qualcuno al prossimo ordine=)

Piccole Passioni ha detto...

Io prenderò sicuramente uno più chiaro e portabile per tutti i giorni con il prossimo ordine Elf, ma sono davvero finalmente soddisfatta di un gloss!