Accessori: teschi che passione!

Di nuovo buonasera ragazze.
Ho molti stili di abbigliamento, passo dal super classico, allo sportivo, all'alternativo senza molte difficoltà.
Un comune denominatore però mi ha sempre accompagnata in questi anni, e cioè la mia passione per i teschi.
E guarda caso quest'anno sono tornati anche particolarmente di moda su sciarpe e varie cose, per mia grande felicità, per cui posso sfoggiare con orgoglio le mie sciarpine, calzine, manicotti, orecchini, collane etc etc etc!
Speriamo tra un pò ci sia la moda anche dei draghi, tanto per essere a posto ed in pace con me stessa!!
Ehhhhhhh all'alba dei 27 anni suonati, per disperazione di mia madre, sì io vado in giro tutta teschiosa, e sì ci vado anche in ufficio! L'importante è piacersi, non mi interessa e non mi è mai interessato il giudizio delle persone, che molte volte mi hanno trovata un pò strana ^_^

  
Questi manicotti li ho presi giusto giusto per Natale abbinati ad un maglione tutto nero sempre con teschietti bianchi. Mio padre era "entusiasta" del mio spirito natalizio contagioso ;-)

Questa sciarpetta (lunga 4 km), toni del marrone  e teschietti colorati, l'ho cercata per 2 mesi, poi quando ho cercato il regalo di compleanno del moroso, era lì, che mi diceva "prendimi"

  
Color nero e color petrolio come regalo di Natale da parte di mia cognata..... adorazione! Questo sì che è un gran regalo!
Elfo è geloso, per cui sparge peli ovunque!

 Questi li ho da un paio di anni! Ordinati su ebay dato che non riuscivo a trovarli, ed invidiati da un sacco di persone! Non li trovate adorabili?? (lo so che sono strana)
Eh voi? Avete qualche fissazione strana? Qualche soggetto ricorrente???