giovedì 3 novembre 2011

Il ritorno in grande! Uno dei pezzi più costosi di Elf!

Buona notte mie care vampirelle.Risentendo dell'influenza di Halloween appena passato, e vista l'ora tarda, ho finalmente preso coraggio per riprendere questo blog.
Un periodo un pò così mi ci aveva allontanata, ma non temete, di cose nuove ne ho, eccome se ne ho! Quindi........ stay tuned!
Partiamo da questa poco conosciuta palette di Elf, che si chiama più precisamente Master Makeup Collection. La trovate nella sezione studio al "modico" costo di 40 euro.  (cliccate qui per andare direttamente alla pagina http://www.eyeslipsface.it/product~prodID~165.htm)
Non fatevi spaventare dal prezzo, decisamente alto rispetto ai soliti standard Elf, ma se pensate che dentro potete trovare ben 141 pezzi, allora possiamo tirare un sospiro di sollievo! Io l'ho presa quando c'era ancora lo sconto del 50 % come del resto hanno fatto tante altre ragazze che erano sempre rimaste nel dubbio se prenderla o meno ^_^
La trovo davvero splendida da portare in viaggio. Il suo design elegante e semplice, garantisce comunque robustezza al tutto, per cui non vi preoccupate, non vi troverete il coperchio magicamente staccato. Sarà sempre lì al suo posto! 
Attenzione: una cosa che non viene detta, o che almeno io non ho mai trovato detto in merito (su questa palette ho trovato davvero poche informazioni). Gli ombetti sono tutti shimmer! Se amate solamente i matte, lasciatela perdere! Non fa per voi! Rischiereste di spendere i vostri soldi per non toccare l'ombra di un ombretto. 
Non è come le solite palette Elf miste, qui tutti gli ombretti sono shimmer (ovviamente chi più e chi meno)
 Ecco la prima foto di questa maestosità tutta bella aperta!
Vi riporto le dimensioni dal sito: da notare aperta come viene bella grossa! 
Master chiusa: 27,3x13,3x3,5 cm
Master aperta: 62,2x16,5x3,5 cm
Lo specchio è di tutto rispetto, occupa da solo più della metà del coperchio!
 84 ombretti compongono il primo piano: colori sia caldi che freddi, tante sfumature di marrone, bellissime le file dei verdi ed azzurri (purtroppo si notano davvero poco dalle foto)

Nel secondo ripiano interno, troviamo 36 rossetti diversi e 6 blush (o fard che dir si voglia)
Nella parte  più interna, che si vede nell'ultima foto, troviamo 4 terre, che molto somigliano al quad sempre di Elf della liinea studio Golden Bronzer. A sinistra 4 correttori a destra 4 illuminanti. Il tutto corredato da un doppio applicatore a spugnetta per ombretti ed un piccolo Face brush che fa adeguatamente il suo lavoro. 
Molte lo chiedono e quindi mi pare giusto sottolinearlo. Gli ombretti sono un pò polverosi, non in maniera tragica ma un pò di polverina la alzano, quelli più chiari scrivono pochino ma si rivelano degli ottimi illuminanti. 
Davvero consigliata per fare un bel regalo di compleanno o Natale, farete sicuramente un'ottima figura! 

p.s. ragazze le foto del mio blog sono tutte in HD per cui cliccateci sopra senza paura per poter vedere maggiori dettagli ^^


6 commenti:

CompagneDiMerende ha detto...

ma che bel blog.......ti seguo!!!XD

DivineRainbow ha detto...

mi è sempre apparsa interessante..però ho sempre resistito..se proprio volessi acquistarla la farei con una bella promozione tipo il 50% di sconto..ma per ora posso resistere :)

Piccole Passioni ha detto...

Grazie mille CompagneDiMerende! Si vede che non sono praticissima di blog, ma cerco di impegnarmi molto!

Piccole Passioni ha detto...

Ciao DivineRainbow. Sì è davvero interessante, ma non ti nego, che avendone già parecchie di palette, senza il 50% di sconto non l'avrei presa. Se una non ne ha, o vuole fare un regalo, allora anche a prezzo pieno va bene (che poi basta aspettare qualche giorno, le promozioni sul sito Elf ci sono sempre), se si fa il confronto con altre più costose. Diciamo che per 20 euro, questo il prezzo che ho pagato, ne è valsa davvero la pena ^_^

Sirbiuccia ha detto...

Ciao!!! Questa mega palette l'ho presa anch'io (come te al 50%) ed è davvero bella! Purtroppo la mattina ho sempre fretta, quindi la uso soprattutto quando ho + tempo per truccarmi (tipo il sabato sera) :)
L'unica pecca che ho trovato è che ci sono pochissime tonalità di blu, colore che uso spessissimo... :(
Ho notato che la Elf non ama particolarmente i blu! :/

Piccole Passioni ha detto...

E' vero Sirbiuccia, il blu non spopola parecchio su Elf, anche se adesso hanno buttato fuori i pigmenti e l'eyeliner turchese (mamma già provato, che roba!!!!). Dovrebbero ampliare un pò la gamma colori!