domenica 20 novembre 2011

E.l.f. Studio Cream Eyeliner - Nuovi di novembre 2011

Finalmente stanno ampliando le colorazioni presenti nel sito! Son tutte troppo classiche, ci voleva un pò di colore ed ecco qui che mi sfornano un turchese ed un viola. Ma allora quelli della Elf ce l'hanno con me! Prendono i miei colori preferiti così e sperano davvero che io non mi getti subito a comprarli??
Che vana speranza (e che supplizio per il mio portafoglio!)
Ecco quindi approdare a casetta, il Teal Tease ed il Punk Purple (li potete trovare QUI). Come detto fanno parte della linea studio, costano 4 euro l'uno e vi arrivano nella bellissima confezione trasparente ma resistente classica, dotata del solito pennellino molto utile (una volta tanto!).
Che dire? I colori sono davvero scriventi, di una bellezza imbarazzante! Il mio preferito è sicuramente quello turchese che è molto molto molto particolare. Io lo uso da solo, senza ombretti perchè mi sembra davvero un peccato mortale accostarlo a qualche altro colore. E' bello così e merita di risaltare da solo! Una matita azzurra nella rima interna dell'occhio e mascara nero ed il trucco è fatto. E che trucco!
Anche il viola si difende molto bene, e si presta per essere usato da solo oppure in combinazione con un trucco un pò più complicato con ombretti vari (nel mio caso ci abbino divinamento il pigmento Kiko di recente acquisto).
Vi lascio alle foto, perchè in questo caso, davvero parlano da sole ;-)

3 commenti:

DivineRainbow ha detto...

è molto bello il turchese!ha dei glitter??sennò potresti usarlo nella rima interna..io quello nero lo uso anche così, ed è perfetto

Gramigna ha detto...

anche se non sono una grande fan elf questi cream eyeliner mi piacciono molto.. quello turchese è top.. solo che sono in progetto smaltimento cosmetici e non posso proprio ç_ç

Venus Power ha detto...

Che meraviglia queste due colorazioni! Il viola lo prenderò, sul turchese ho qualche dubbio, temo mi stia male, peccato perchè è stupendo *__* nuova follower, passa da me se ti va :)