giovedì 23 febbraio 2012

Shaka: prima fase di amicizia!

Novità da Ovs a partire da febbraio 2012. Sbarca finalmente la marca Shaka.
Una nuova linea a prezzi contenuti per quanto riguarda il make up. Ombretti, matite, smalti, pennelli. Insomma un pò di tutto, a prezzi abbastanza contenuti (un misto di prezzi tra essence e kiko), dove gli smalti costano solo 1,99 per salire di prezzo a 3,90 con gli ombretti ed i pennelli dai 6 euro in su!
Molto competitiva direi! Da segnalare che è una marca totalmente italiana, quindi ogni tanto promuoviamo un pò del nostro made in Italy!
Ho fatto la brava, avevo già spulciato il sito in anteprima  (cliccate qui per andare a visionarlo di persona) e mi ero interessata subito alla piccola trussettina da viaggio composta da 4 pennelli al prezzo di 6,99 euro.
Bene sabato mi sono recata al mio ovs di fiducia (nuovo di zecca ed ancora poco frequentato dalle cavallette) e mi sono trovata davanti a questo mega stand..... quanto ben di dio!!!

Sono riuscita a far una fotina di straforo, mentre la commessa non mi guardava XD

Ma ho fatto la brava! Ero andata per il kit di pennelli e solo il kit di pennelli mi sono comprata! (più altre 2 o 3 cosine di essence XD già che c'ero ho ammortizzato il viaggio..... ben 5 km!)
La troussettina è davvero piccina, totalmente in vernice, disponibile nel color nero classico e nel più sparaflashato rosa! Ovvio non potevo essere banale e prendermi quella nera, per cui mi sono accaparrata quella più "originale"

 La chiusura è con cerniera, per cui non c'è proprio il pericolo che si apra in borsa rischiando di rovinare i pennellini contenuti all'interno.
Dentro troviamo due pennellini per lato, fermati dall'elastico cucito alla trousse.


Meravigliosa sopresa quando ho aperto ed ho notato che nella versione nera i pennelli erano tutti neri, mentre nella versione rosa, anche i pennelli riportano una parte del manico dello stesso identico colore! Adoro questa attenzione ai particolari!
E le soprese non finiscono! Alla cifra di 6,99 euro non mi sono portata a casa una troussettina e 4 pennelli, no perchè sono doppi per cui a casa mi sono portata ben 8 pennelli!!
Meraviglia!
Dove sta l'inganno? Saranno talmente ispidi da provocare lacerazioni su tutto il viso? No, sono morbidi! Per fare un paragone, chi conosce quelli di kiko (che io considero di scarsa, scarsissima qualità), questi sono 10 volte più morbidi! Per chi conosce la linea base di Elf.... bene questi sono più morbidi. Non quanto la linea studio di Elf, ma sono comunque dei bei pennellini!
Ecco le foto nel dettaglio!


 Dentro c'è tutto il necessario per realizzare un buon trucco! Pennello per sfumatura, da ombretto normale, di precisione, da eyeliner angolato e piatto da eyeliner. Con l'aggiunta di un pennellino per le labbra! Tutto quello che si può desiderare in una piccola troussettina davvero insostituibile per il trucco ed il ritocco in viaggio e fuori casa!

10 commenti:

Chiara Glycine ha detto...

Mi incuriosisce davvero molto questo nuovo marchio, spero che presto venga distribuito anche qui da me! ^^ Per quanto riguarda il set di pennelli sembra davvero adorabie: e poi i dettagli rosa sono davvero sfiziosi! :D

Chiara The World of Claire ha detto...

è carinissima questa mini trousse :)

Piccole Passioni ha detto...

Ho girato 3 oviesse qui in Lombardia, per il momento solo 1 ce l'ha, ma mi sono informata nelle altre 2 e mi hanno detto che è previsto la mettano un pò in tutte, tranne in quelle più piccoline!

Piccole Passioni ha detto...

Sì lo è, tra l'altro è davvero perfetta per la borsa!

Memi ha detto...

Io di questa marca ho già comprato un pennello e un paio di ciglia finte.. e devo dire con goia:"Viva il Made in Italy!".. ora andrò a infoltire i ranghi della mia postazione make-up con qualcos'altro.. =)

Piccole Passioni ha detto...

No no, io devo stare attenta ad infoltire..... ho in arrivo un mega ordine nyx, un mega ordine mww4u, oggi saldi essence e domani ancora saldi essence..... T_T poi ho elf a fine mese quando riforniranno..... basta!!

Cecilia ha detto...

Ciao piacere osno cecilia...se ti va vieni a leggere il mio post...credo ti interessi ciao baci

Manuela ha detto...

Katja..che belli questi pennelli...!!!!spero di trovare questa marca presto anche a Napoli...!!!e la faccio strage...gia sai!!!!smackkkkkkkkk

Zuli ha detto...

devo provarli mi ispirano moltoo!

Simona @LightYourNails ha detto...

Anche io l'ho presa, e anche io di questo colore!!!!! Li adoro per ora, però ancora non li ho lavati, spero che non perdano i peli :(