martedì 28 febbraio 2012

L'erbolario sapone scrub

Sono alla ricerca da qualche mese di un valido scrub in formato solido da passarmi sotto la doccia. Un mio cliente saponificio, mi aveva regalato un annetto fa una saponetta meravigliosa ma che non sono mai riuscita a trovare in commercio, per cui ho cercato per mari e monti un qualcosa di simile in varie erboristerie per poi approdare a questa dell'Erbolario.
Dunque è la versione da uomo, così dice la confezione, in quanto la profumazione è più forte rispetto alle solite dolci e fiorate da donna. Questo me la fa gradire sicuramente di più, perchè preferisco questi profumi rispetto a quelli spesso nauseabondi da donna.

L'ho pagata 4 euro, contiene 200 grammi in formato sapone solido ed è alla betulla e rosmarino.
Al tatto appena scartata, mi pareva un pò troppo morbida e poco adatta allo scrub, ma non mi abbatto così facilmente per cui mi sono lanciata alla prova doccia.
L'ho già usata tre volte ed effettivamente il suo lavoro lo fa! Man mano che si passa la saponetta sul corpo, si sentono proprio i pezzettini di foglia di betulla e di aghi di rosmarino. Infatti alla fine della doccia ero profumata e lisssssssssssia in maniera davvero soddisfacente!

Decisamente un prodotto promosso!
Promossa anche per un altro fattore. Sulla scatola, troviamo quel meraviglioso simbolino che indica la certificazione Lav/Icea! Sì, si può avere un ottimo prodotto senza per forza squartare animali inutilmente!


Sicuramente un prodotto che ricomprerò con molto piacere!

5 commenti:

alessandra ha detto...

wowwwwww il prezzo è anche abbastanza buono per un prodotto erbolario

Piccole Passioni ha detto...

Io l'ho preso non sapendo il prezzo, l'ho scoperto alla cassa, ed ero pronta a tirar fuori 7/8 euro circa ma sono rimasta piacevolmente sorpresa anche in quello! ;-)

Francesca Trilly ha detto...

L'erbolario ha ottimi prodotti ed alcuni a prezzi del tutto accessibili,proverò questa saponetta se ne avrò l'occasione ma magari nella profumazione femminile (se esiste!) purtroppo io amo i profumi femminili,quelli dolci e fruttati,non quelli floreali che mi fanno pure starnutire! ^.^ Ottima recensione come sempre! ^_^

Piccole Passioni ha detto...

Non credo esista in versione femminile Fra, comunque annusala, io lo trovo adorabile come profumo e sulla pelle una volta finita la doccia comunque rimane delicato e non troppo forte

Francesca Trilly ha detto...

Appeno passo nella parafarmacia del mio amico/cliente vado a curiosare,sono sempre alla ricerca di scrub validi per il corpo e ,per ora,ne uso uno al cocco (mia profumazione preferita) dolcissssimissimo! *.*