L'erbolario sapone scrub

Sono alla ricerca da qualche mese di un valido scrub in formato solido da passarmi sotto la doccia. Un mio cliente saponificio, mi aveva regalato un annetto fa una saponetta meravigliosa ma che non sono mai riuscita a trovare in commercio, per cui ho cercato per mari e monti un qualcosa di simile in varie erboristerie per poi approdare a questa dell'Erbolario.
Dunque è la versione da uomo, così dice la confezione, in quanto la profumazione è più forte rispetto alle solite dolci e fiorate da donna. Questo me la fa gradire sicuramente di più, perchè preferisco questi profumi rispetto a quelli spesso nauseabondi da donna.

L'ho pagata 4 euro, contiene 200 grammi in formato sapone solido ed è alla betulla e rosmarino.
Al tatto appena scartata, mi pareva un pò troppo morbida e poco adatta allo scrub, ma non mi abbatto così facilmente per cui mi sono lanciata alla prova doccia.
L'ho già usata tre volte ed effettivamente il suo lavoro lo fa! Man mano che si passa la saponetta sul corpo, si sentono proprio i pezzettini di foglia di betulla e di aghi di rosmarino. Infatti alla fine della doccia ero profumata e lisssssssssssia in maniera davvero soddisfacente!

Decisamente un prodotto promosso!
Promossa anche per un altro fattore. Sulla scatola, troviamo quel meraviglioso simbolino che indica la certificazione Lav/Icea! Sì, si può avere un ottimo prodotto senza per forza squartare animali inutilmente!


Sicuramente un prodotto che ricomprerò con molto piacere!