Smalto Kiko n. 302 Orchidea perlato

Eccomi tornata a tormentarvi oggi. 24 ore di grandi aggiornamenti, per recuperare un pò di tempo perso. Finalmente questa settimana ho provato il mio smaltino Kiko che tanto mi attirava. Il viola, dopo il blu, è uno tra i miei preferiti, e più son colori forti e shock più mi piacciono chiaramente.
Il numero 302 della kiko si chiama Orchidea perlato, è un bel viola melanzana (che non è così carino dirlo per venderlo) acceso, con riflessi perlescenti. Non so quanto le foto possano rendere, causa giornata nuvolosa (prima è venuto giù un nubifragio, ehi lassù lo sai che siam a luglio vero???), ma vi assicuro che il colore merita davvero. Già molto coprente alla prima passata, ma come d'abitudine e come saprete, io faccio sempre almeno 2 passate.
Lo smalto che vedete è durato 7 giorni esatti, con base normale (maybelline express finish) e senza un top coat sopra. Ha cominciato a scheggiarsi sulla punta e a fare qualche bollicina solo negli ultimi 2 giorni, per i primi 5 è rimasto lì perfetto come se l'avessi appena messo!
Fa parte della collezione permanente di Kiko, c'è ancora la promozione in corso per cui costa 2.50 euro e contiene come sempre 11 ml di prodotto.
Buona consistenza per la stesura, asciuga in 5 minuti!




Voto 8