sabato 30 luglio 2011

Lei... la fantastica, mitica, super, tanto acclamata MINERAL BOOSTER della Elf!

Ri-buongiorno ragazze, sto cercando di seguire il blog in maniera più continuativa rispetto all'ultimo periodo, ma con le ferie imminenti, mi riesce un pò difficile. Nell'attesa del mio nuovo ordine Elf (sì, mi è arrivato un pacco martedì 29 ma io il 28 avevo già fatto un altro ordine per sfruttare la promozione dello sconto del 50%!!), mi sono resa conto che ancora non avevo parlato della Mineral Booster della Elf.....
Cioè praticamente una mancanza di rispetto verso questo fantastico prodotto!
Ora, se mi chiedete di consigliarvi un qualsiasi prodotto immancabile nel beauty-case di ogni ragazza, vi dico senza dubbio che lei deve esserci, in prima posizone e con tanto di scorta per non rimanerne mai senza!!!
E ancora mi chiedo come ho fatto a viverci senza fino a questo momento.
Per quelle poche che ancora non lo sapessero, la mineral booster è una cipria incolore che garantisce una pelle liscia per tutto il giorno.
Io prima usavo poco il fondotinta. E ne ho provati davvero tanti, avendo una pelle quanto meno "strana". Non è grassa, eppure nel momento esatto in cui metto il fondotinta, lo diventa!!! Quasi da sentirti unta! Ora, lo so, io sono un'aliena proveniente da un'altra galassia, ma davvero era un problema! Convinta di aver preso il fondotinta sbagliato, nel tempo, ho comprato vari e vari tipi! Sia liquidi che compatti, ma il risultato era sempre lo stesso. Sono arrivata al punto di usarlo solo il sabato sera, nonostante il fondotinta mi serva per mascherare delle cicatrici che ho in faccia, ma davvero la situazione per me era diventata insostenibile.
Poi ho scoperto Elf (gennaio 2011), ho visto questo prodotto ed ho cominciato a documentarmi in rete. ho visto in vari blog e persino in vari video su youtube. A quel punto mi sono detta: dopo aver speso fior fior di quattrini in fondotinta anche costosi ( pure di farmacia!!), proviamo anche questo prodotto!
Bene, ordinato, mi è arrivato e la sera l'ho subito provato. Ho messo un fondotinta a caso, che sapevo mi provocava quel problema poi con il kabuki ho applicato questa Magica Booster e sono uscita. Già la differenza l'avevo notata subito, perchè il problema mi si manifestata praticamente nell'immediato, ma ancora niente. Dopo mezz'oretta mi tocco il viso e magia, è ancora liscio..... torno a fine serata, la bellezza di 6 ore dopo e la pelle è ancora liscia!!! Dinci, mi veniva quasi da piangere! Anni ed anni di problema risolto con un prodotto molto low cost di una marca che si trova solo su internet! E non delle più rinomate e costose case di cosmetici!!! L'ho provata su tutti i fondotinta che avevo a casa, anche per una giornata intera di lavoro, e pure senza niente sotto, giusto per evitare il tanto famoso ed odiato effetto lucido su fronte e naso ed è un portento davvero! Ora con l'ultimo ordine me ne sono comprata un'altra di scorta, e mi sono presa anche la variante Shimmer, giusto per dare un pò di verve al trucco.
Ragazze ancora scettiche. COMPRATELA!! VOTO 10 E LODE



Dati tecnici: la Mineral Booster fa parte della linea minerale della Elf, esiste in tonalità trasparente (di cui ci sono il formato piccolo da 5,1 grammi e il formato grande da 17,8 grammi), Shimmer e Tinted (esiste solo il formato da 5,1 grammi). La confezione piccola costa 4 euro, mentre il formato grande costa 5,8 euro. Io me ne son comprata 2 grandi, che poi finiscono subito perchè davvero conviene e poi la Shimmer piccolina.

3 commenti:

Manuela ha detto...

anch'io come te ho scoperto la e.l.f. solo da pochi mesi..e ne sono entusiasta!!!non ho problemi di pelle lucida o altro ma trovo che l'effetto della mineral boster..con o senza fondotinta..sia fantastico sul viso!!!10 e lode anche secondo me!!!baciiii

Elisa - Nuvole di Bellezza ha detto...

Adoro questa cipria, aiuta a fissare il trucco e tiene a bada le lucidità...inoltre sul viso diventa impalpabile e non occlude i pori..ottima!

www.nuvoledibellezza.com

Piccole Passioni ha detto...

Ciao Manuela, ben trovata anche qui oltre che sulla pagina Elf! Sì, questo prodotto è proprio miracoloso, lo sto consigliando a tappeto a tutte le mie amiche, mi son appena presa la confezione grande di scorta, si sa mai!!!