Secondo ordine Madina.... una vera conferma!

Dopo la prima positivissima esperienza con Madina, sono riuscita ad approfittare dello sconto del 50% se si acquistavano 8 articoli, ed essendo rimasta incantata dai pigmenti, ho acquistato praticamente solo quelli.
Non ho molto da dire in questa review, i pigmenti sono davvero belli, i colori, nonostante il mio impegno, in foto sono belli forse solo il 20% rispetto alla realtà, per cui se volete un consiglio, visto il costo esiguo, COMPRATELI e verificherete di persona.
Partiamo con la foto generale del pacchettino arrivato ai primi di agosto con tanto di scontrino. 9 prodotti a 18,70 euro (l'ombretto in crema blu era il sostituto del mio precedente arrivato secco per cui non rientra nel conteggio) .


Vi metto ora nel dettaglio le foto di ogni singolo ombretto  così da poterne vedere anche il numero e l'effetto.
Con questo ordine ho finito le 4 colorazioni disponibili per quanto riguarda gli Istant Pearl, che vi ricordo costano in origine 3 euro e contengono ben 3 grammi di prodotto l'uno. Li potete riconoscere dalla foto perchè hanno il coperchio d'argento e non trasparente come gli altri.
Le tre colorazioni sono:
ISTANT PEARL 09
ISTANT PEARL 10
 ISTANT PEARL 07



Tutti e quanti  gli Istant Pearl insieme!

Luce Naturale
Con Flash