Essence, pensavi di sfuggirmi??

Buongiorno ragazze! Lo so, lo so. Pestatemi, fustigatemi, ma ho poco tempo di aggiornare, cosa che invece sarebbe impellente fare visto che ho tutto il sito Elf ormai, ma nel frattempo sto facendo altri acquistini in giro.
Oppure delego qualcuno come in questo caso, dato che ho costretto la Mutti (mamma) durante il suo ultimo viaggio in madre patria teutonica, a fare un salto in un centro commerciale dove hanno un vastissimo stand Essence..... O_O in Italia due in croce, là invece quasi una corsia intera...... che ingiustizia!
Ma vabbè, abbiamo fatto consulenza telefonica ed è venuta a casa con un bel bottino! Ben 9 smalti Essence, più il Magnete più uno di un'altra marca che non avevo mai sentito ma là deve essere parecchio famosa.
Le ho fatto prendere 5 nail art cracking top coat e 4 nail art magnetics. Non vedo l'ora di provarli, sperando non siano una bidonata cosmica!
Per quanto riguarda i cracking ho preso:
3 bianchi ( numero 02 crack me! white),
1 blu metal che mi ispira parecchio (numero 03 crack me! blue)
1 grigio metal (io mai colori normali, comunque è il numero 04 crack me!silver)
Per i magnetics, che mi incuriosiscono molto, avendo visto la preview di Pupa, e conoscendo già i Layla (ma rifiutandomi di dargli quei soldi) ho preso:
1 metal che devo decidere ancora se tende più al rosa o più al marrone (03 magic wand)
1 metal grigio scuro canna di fucile (sembra un pò il gunmetal Elf, numero 04 mystic wish)
1 nero metal (02 hex, hex!)
1 metal dorato/sabbia (05 pixie dust!)



L'intruso è della marca Astor, mai sentita, ignoranza mia, ed è un viola intenso matt. Staremo a vedere!