lunedì 8 agosto 2011

Volontaria animalista in erba....

Sono in ansia, ansia d'attesa. Ho adottato l'ennesimo gatto sfortunato, arriva da Roma. Un cucciolino non voluto da una serie di bastardi a 2 zampe, che per scacciarlo l'hanno picchiato fino a renderlo NON VEDENTE! Io, con la mia famiglia, non sono riuscita a resistere ed ho aperto le porte di casa. Ho anche fatto un preaffido (una cosa un pò comica, perchè di solito li faccio io come volontaria presso altre famiglie che vogliono adottare un cane o un gatto) e finalmente martedì arriva.... cioè  non proprio arriva, diciamo che il piccolino viaggerà da Roma a Firenze e poi da Firenze a Bologna, lì lo prenderò io, scendendo da sopra Milano!
Sto morendo dall'attesa!! Intanto ve lo presento in anteprima (chi è un pò dentro i gruppi animalisti di facebook forse lo conosce, c'era un evento per lui che si chiamava CHARLIE BASTONATO FINO A RENDERLO CIECO)

Ho deciso che si chiamerà Elfo, con quelle orecchiette lì!!

11 commenti:

Doskyda ha detto...

Povero piccolo.. è adorabile! come si fa ad essere così crudeli :(

Piccole Passioni ha detto...

Lui è stato "fortunato", ogni giorno leggo storie da brividi. Gli umani sanno essere crudeli per divertimento

gnoma ha detto...

Amore bellissimo! Dai che da adesso in poi ci sarà solo felicità, per tutti... :°)

Piccole Passioni ha detto...

-24 ore..... morirò nell'attesa è sicuro xD

gnoma ha detto...

ahahahahahaahha ma pensa che bellezza quando arriva e dovrete conoscervi con un senso in meno... ti annuserà, cercherà il contatto fisico, cercherà di perceipire ogni tuo suono... *___* che emossione

Manuela ha detto...

Katja..mi hai fatto commuovere..toccatemi tutto..ma gli animali sono la mia vita...non sapevo di questo micio meraviglioso..troppe volte leggo di cose assurde e inumane nei confronti di queste creature meravigliose che ci donano infinito amore...!!li ucciderei io a bastonate quei bastardi schifosi e luridi che si sono permessi anche solo di pensare una tale crudeltà nei confronti di questo amore di micio...,mamma mia se ci penso ancora mi infurio ancora di più...!!!!Un giorno spero di avere la possibilità di realizzare il mio sogno e di aprire un rifugio per animali abbandonati e/o maltrattati..!Per ora riesco a fare talmente poco per loro e per me è una grande sofferenza..!Tu e la tua famiglia avete fatto una cosa bellissima avete tutta la mia ammirazione...abbraccio forte te..e il meraviglioso Elfo..(il nome gli calza a pennello..)!!!

Silvia Cinnamon ha detto...

Che amore dolcissimo :') fossi ricca costruirei una villa sconfinata solo per poter accogliere tanti piccoli sfortunati come Elfo, sarebbe davvero il mio sogno... E' davvero meraviglioso, quando arriva gli dai tanti baci anche da parte mia? :D
Gli umani fanno davvero schifo, sarà che amo i gatti ma a volte penso che se fossimo un po' più come loro sarebbe un mondo migliore :)

Michela di *Shopping Is My Drug* ha detto...

Oddio che amore *___* Hai fatto una cosa bellissima, hai aperto il tuo cuore e la tua casa a questo micino...e non è poco!
Io ho avuto un Setter quando ero piccola che non vedeva da un occhio, un cacciatore le aveva sparato perchè andava a elemosinare cibo nel suo giardino :((
Il mio ragazzo ha cinque cani di cui uno preso per i "capelli" dato che i precedenti padroni, volevano farlo sopprimere a 3 mesi perchè aveva una gastroenterite, l'abbiamo curato con flebo e medicine ed ora ha 4 anni ed è sano come un pesce :D Questo per dirti che esistono delle persone di merda a questo mondo, che scambiano questi esserini per giocattoli, ma per fortuna esistono anche persone come te, che adottano un micio abbandonato! Un bacione

Piccole Passioni ha detto...

Grazie a tutte ragazze! Come da previsione, sono insonne, domani verso l'una di pomeriggio sarò a Bologna ad aspettarlo. Intanto l'altro salvato da una colonia avvelenata è sul mio letto che se la dorme di gusto, quello buttato a 15 giorni è sull'altro letto mentre la "giovincella" di 16 anni trovata a 10 giorni di vita chiusa in una busta di plastica buttata dentro ad una campana del vetro insieme ai 2 fratelli è in cucina. Vita da gattara! Quando poi mi fanno fuori i pennelli...... eh santa pazienza, santissima pazienza! Ma son grandi soddisfazioni!

Silvia Cinnamon ha detto...

Anche i tuoi ti fanno fuori i pennelli?? :D forse vedendo noi che ci trucchiamo spesso vogliono farsi belli pure loro xDDD

Piccole Passioni ha detto...

Oppure loro sanno di essere belli e perfetti e non vogliono che noi, truccandoci, diventiamo come loro ;-) le ipotesi sono tante, so di sicuro che li detestano a morte e quando sono sbadata e ne lascio uno in giro posso tranquillamente poi fargli il funerale! ^_^