Elf 3 pezzi Eyelid Primer Set

Tra le novità proposte da Elf, non ho potuto fare a meno di prendere questo Set che fa parte della Beauty School Collection. Si tratta di 3 colorazioni di primer.
Ora per le nuove leve, il primer non è altro che la base dell'ombretto, si mette sulla palpebra, si fa asciugare e poi permette di stendere l'ombretto garantendone una maggiore durata (soprattutto per quelli in polvere).
Sono mesi che uso il primer della linea base della Elf e mi ci trovo davvero bene, per cui mi sembrava giusto dare un'opportunità anche a questo set.
E non mi ha deluso. Come consistenza e durata, è praticamente paragonabile a quello linea base (e chi l'ha provato, sa di cosa parlo), che già di per sè è un ottimo prodotto, in più offre 3 colorazioni per farci spaziare un pò nel trucco.
La colorazione Nude è praticamente uguale all'altro linea base, per cui incolore. E fin qui niente di particolarmente notevole, ma poi tirate fuori il vostro flaconcino del colore Pearl e Champagne e la storia cambia! Una volta stesi, questi primer lasciano un piacevolissimo effetto micro-glitter che illumina tutta la zona occhi. Per il pearl lascia un leggerissimo velo chiaro, mentre per lo Champagne un leggerissimo velo marrone quasi impercettibile! E sono davvero bellissimi! Peccato sia un'edizione limitata, e soprattutto peccato che ancora non siano venduti singolarmente come in America!
Dati tecnici:
Il cofanetto da 3 costa 4 euro, ogni colore contiene 2,3 grammi di prodotto


 Doman tento di fare una foto dell'effetto finale, così da rendere in maniera migliore il concetto!