Trousse Deborah

Qualche giorno fa, sono andata in profumeria per cercare un regalo per un'amica, e son capitata davanti a queste troussettine a forma di animaletti. Ho scoperto che fanno parte di una collezione disegnata appositamente. C'era a forma di elefanti, di farfallina, di lumachina,  di pesce e di gufetto.
Visto che la confezione esterna era rovinata (piccoli segni nella vernice), le davano via ad un prezzo di 5 euro, al posto del prezzo originario di 17.
Io mi avvicino un pò scettica, pensando che pure l'interno fosse rovinato, ma con mia grande sopresa, era completamente intatto, con ancora la plastichina interna divisoria....
Allora mi sono decisa ad "investire" i miei 5 euro per portarmela a casa. E poi i gufetti portano fortuna, quindi sarebbe stato davvero un peccato lasciarla lì! E poi il becco e gli occhietti di swarovsky non li trovate deliziosi voi? Io mi son proprio innamorata, e pazienza per la vernice esterna!
Al suo interno due gloss scintillanti grigi (sull'ala i due interni) e due ombretti scintillanti (sull'ala i due esterni), la pancia è fatta dai phard mentre la testa, tutta sui colori viola, son ombrettini!
Sulla destra, purtroppo non si vedono bene, lo specchio e ben 2 piccoli applicatori!
Io ne son convinta: 5 euro ben spesi, e sicuramente in quella profumeria ci torno, chissà che non riesca a trovare qualche altra trousse a prezzo stracciato!