Pupa Bijoux

Sempre durante una mia personale razzia presso l'outlet della Pupa a Serravalle (Al), son riuscita a farmi accalappiare verso un altro acquisto.
Non so come funzioni per voi, io entro che non ho bisogno mai niente ma solo per dare un'occhiata, ed esco convinta di essere una "poveraccia" bisognosa di trucchi fino al midollo osseo nonostante le 80 buste!
Per cui son riuscita a prendermi anche il gioiellino con il lucidalabbra (che non userò mai perchè poi mi dispiace rovinarlo -.-).
Però, ve lo confesso, lo trovo tanto carino! E poi mi sono detta, per 8 euro non muoio, eviterò di prendere qualche caffè al bar! Il che è tutto dire, vista la mia profonda relazione con il caffè!
Io ho preso la collanina, perchè il resto della collezione la trovavo davvero scomoda e sarebbe stato sicuramente un acquisto non utilizzato, almeno qui ho una collanina graziosa, senza pretese, perfetta per l'estate (e poi io adoro il viola!).
Io poi non bado molto alle confezioni, tanto le butto tutte, però la Pupa se l'è studiata proprio bene! Confezione scintillante ed accattivante e collanina nella borsettina di velluto blu.
Scusate per le mie impronte digitali, non me ne ero proprio accorta mentre facevo la foto, forse perchè presa ad allontanare il mio gatto, che voleva giocare con la mia collana! o.O