giovedì 23 maggio 2013

Shaka Smalto Hologram Green

E dopo oltre 3 mesi ritorno.
No non sono morta, anche se in alcuni momenti mi sembrava fosse così.
Ho dovuto affrontare la rottura di un rapporto di quasi 12 anni. Improvvisa e non voluta da me. E mi ha devastata.
L'ultima volta che ho scritto qui, ero fidanzata. Ora non lo sono più.
Ma sono cose che capitano nella vita ( non sono la prima e non sarò certo l'ultima)
Sono una cocciuta, con un certo orgoglio per cui ne sono venuta fuori in brevissimo tempo, a dispetto di ogni previsione. Non mi sono permessa di commiserarmi per troppo tempo, nonostante l'insonnia, nonostante i pianti ed i conati di vomito dovuti al nervoso. Non un bello spettacolo diciamocelo. Ecco non proprio un fiorellino di campo, tanto per rendere l'idea.
Certo, per strada ho lasciato 13 kg, con un girettino in ospedale (facciamo qualcosa di alternativo ogni tanto!), il tutto condito da forte stress; ma credetemi, ci ho solo guadagnato!
Ora mi sento gnocca (parolone) , felice(perchè ho capito che chi ci ha perso non sono io)  e soprattutto indipendente.
28 anni e non sentirseli. Quando sono stata lasciata mi son sentita dire una marea di puttanate cosmiche, tra cui un "voglio fare quello che non ho fatto in questi anni, voglio sentirmi libero" ...... seeeeeeeeeeeeeeeeeee come no! E Red Bull ti mette le ali! Chiamiamo le cose come stanno. Zoccola in vista! ( perdonate il francesismo).
Nel frattempo invece, IO, che non volevo una vita nuova, che non volevo fare nuove esperienze, che non volevo assolutamente cambiare nulla perché ero felice così, mi sono ritrovata ad affrontare una realtà a cui non ero pronta: tradotto sto facendo la 18enne con solo 10 anni di ritardo ( ora non tiratemi fuori la solita frasettina del meglio tardi che mai please).
Quindi cene fuori, cinema, locali, discoteche, concerti dal vivo, tornare alle 5 del mattino in settimana sapendo di dover andare al lavoro nel giro di pochissime ore.
Beh vi assicuro che nonostante io non abbia pubblicato post, perché detto sinceramente, non ero dell'umore giusto per scrivere qualcosa degno di nota per poter essere letto, ho testato lungamente un sacco di prodotti e mi sono comprata anche qualche piccola novità ( ok in situazioni come quella che ho passato io, forse lo shopping non è esattamente il primo pensiero, considerato poi il fatto che era una cosa che facevo sempre con il mio ex, ma completamente fuori dal mondo non sono rimasta).
E di prove estreme ne ho fatte! Pianti estremi, quindi test waterproof, 24 ore fuori casa (vediamo se questi prodotti son proprio a lunga tenuta come dicono) etc etc etc.
A causa dello stress mi si sono rotte le unghie, ed ora finalmente stanno ricrescendo (evvai!!), per cui, torno a rompervi le cucuzze proprio con un prodotto unghie.
Smalto tanto per cambiare. Shaka tanto per cambiare.
Se ne è parlato, riparlato, straparlato.
Gli olografici di Shaka ( collezione Hologram) sono FE - NO - ME - NA - LI. 
Quasi pari ai Layla ( che però costano un rene). Peccato una netta differenza di prezzo: 1,99 contro 11,90 ..... no beh scusate se è poco!
Per essere oneste, fare le foto ad un olografico, è un'impresa ardua, quasi impossibile, in grado di provocar una crisi isterica anche al miglior fotografo su piazza. Vi metterò quindi per scelta una sola foto. Voi la vedrete, sbaverete come me, ma dovrete tener conto che rispecchia forse il 60% della bellezza dei riflessi.
Poi non dite che non siete state avvisate per tempo.

Riepilogo dati tecnici:
- marca Shaka
- colore Hologram Green
- contenuto 5 ml
 - prezzo 1,99
- reperibilità: coin/ovs


Unica pecca:purtroppo gli smalti olografici sono degli smalti particolarmente delicati, per cui la durata è abbastanza scarsa ( ho provato diverse marche ed ho riscontrato lo stesso problema praticamente per tutti quanti) . 2 giorni, massimo 3. E non fate le furbacchione dicendo che voi mettete il top coat, perchè sugli olografici il top coat fa un effetto opacizzante: tradotto rovina l'effetto olografico. Per cui in attesa di una formulazione migliore, preparatevi a dover rifare la vostra manicure abbastanza spesso con questi smalti ( che però sono cosììììììì belli!!!!).
Bacioni a tutte

10 commenti:

tizy1289 ha detto...

Piccolo tesoro mio, finalmente sei ritornato. Sei una tigre, ricordatelo. <3

Il Barbatrucco della Mokarta ha detto...

ECCOTIIIIIIIIIIIIII che bello rileggerti tesoro :* 28 anni e sentirsene 10 in meno *_* sei fantastica!!!! comunqueeeeeeeeee mi piace sto smalto *_* lo voglio!!! non ho nemmeno un olografico io *_*

Katja Milani ha detto...

Ci ho messo solo qualche tempo per raccogliere le idee e non uccidere nessuno XD

Katja Milani ha detto...

Moky grazie mille!!

rosalba d'alise ha detto...

bellissimo questo smalto! peccato per la durata :(

brigida vario ha detto...

mi piace proprio questa tonalità

Cin ha detto...

Finalmente sei tornata! :) Mi mancavano tanto i tuoi post..
Sei davvero una forza <3

Cinzia Terrafina ha detto...

bentornata

lokina87 ha detto...

che bellooooo lo voglioooo :))) un bacio,Kiara!

Anekark ha detto...

Smalto stupendo..ho solo quello di Pupa(se vuoi vederlo avevo fatto un post)..ma non so se lo fanno ancora...

ps:un abbraccio forte..a volte basta :)