mercoledì 24 ottobre 2012

Cosmetici gratis. Preferite una cipria o un fondotinta?

Salve a tutte! Quasi mi viene da gridare al miracolo.Due post nel giro di 7 giorni!
Questo post sarà abbastanza veloce, dato che si tratta semplicemente di una segnalazione che voglio farvi.
Mi sono capitati sotto mano due link interessanti e mi pareva doveroso condividerli con voi!
Qualche tempo fa, io avevo già aderito ad un'iniziativa di questo tipo,infatti avevo ricevuto a casa un mascara nero,per cui vi posso dire che l'azienda spedisce davvero i prodotti. Non a tutte le ragazze che hanno fatto richiesta sono arrivati, ma questo a causa dell'onestà ( o per meglio dire disonestà) delle poste italiane, dato che i prodotti vengono spediti con posta prioritaria quindi non tracciabile.
Non ho idea di quanto possa durare questa iniziativa, per cui affrettatevi a fare richiesta!
Dunque l'azienda in questione è Bottega Verde, e propone questi gadget per utenti non ancora iscritti al loro sito.
Per richiedere la cipria basta cliccare qui
Si tratta di una cipria compatta idratante con Acido Ialuronico e Vitamina E da 9 grammi e potete vederla nella foto che segue



Potete vederla anche sul sito cliccando qui
Non potete scegliere la colorazione quindi penso che utilizzeranno una intermedia adatta un pò a tutte quante.

Se invece preferite provare un fondotinta della loro linea, il link da cliccare e da sottoscrive lo trovate cliccando qui 
Si tratta del fondotinta no transfer con estratto di Orchidea e Vitamina E nel formato da 30 ml

Potete anche visionarlo sul sito cliccando qui

Vi ricordo che non ho idea di quanto questa iniziativa possa durare. Per accedere basta inserire i dati di una persona non ancora iscritta al loro sito. Mamma, cugina, sorella, zia..... giusto per darvi qualche spunto!
E voi ne approfitterete??

18 commenti:

silvia ferrara ha detto...

io mi sono iscritta ma se va a finire come il mascara non mi arriverà mai :(

Katja Milani ha detto...

cosa hai scelto Silvia? Incrocio che ti arrivi. A me il mascara era arrivato e l'ho finito giusto settimana scorsa ^^

Kelia Dellerba ha detto...

Anch'io ho fatto richiesta... aspettiamo e vediamo! Grazie per la segnalazione!

Katja Milani ha detto...

Figurati Kelia ^^

Manuki ha detto...

Non sapevo di queste offerte per le nuove iscritte! Grazie per la segnalazione.
Ci ho provato!

Anna Santese ha detto...

ho chiesto speriamo che riesco a riceverla sempre bellissima.

Anna ha detto...

grazie della segnalazione! ci provo subito!

Se ti va passa a dare un'occhiata al mio ultimo post! http://diamantisulsofa.blogspot.it/2012/10/style-papers.html

Fanny Moments ha detto...

bella iniziativa"!! grazie!!

Katja Milani ha detto...

Figurati! Io ho aderito ad entrambe XD

Katja Milani ha detto...

Vedrai che arriverà! Ci mettono un pò di tempo, ma alla fine arriva!

Katja Milani ha detto...

Figurati! Passo con piacere!

Katja Milani ha detto...

è un piacere poter condividere queste cose con voi!

Marina ha detto...

Grazie mille per la segnalazione, anche se l'altra volta ho praticamente regalato un mascara alla postina xD speriamo che questa volta vada meglio! :)

Fefè ha detto...

Ho appena richiesto la cipria...grazie della segnalazione!! :)

http://ilblogdifefe.blogspot.it/

Love Mirty ha detto...

ciao grazie adesso ci provo;) anche io ho un blog e secondo me serve anche a questo non solo a parlare di prodotti;)http://ilovemirty.blogspot.it/ ps ti seguo;)

Katja Milani ha detto...

Spero che questa volta la postina non ne approfitti! Che cosa hai scelto?

Katja Milani ha detto...

Fammi sapere se ti arriva, ci vorrà un pò di pazienza ^^

Katja Milani ha detto...

Benvenuta! Mi fa piacere poter fare segnalazioni utili quando mi capitano sotto mano ^_^