giovedì 7 giugno 2012

Sleek palette Snapshots

Per caso mi è balzato all'occhio settimana scorsa, un post di Sleek, in cui si annunciava la vendita in esclusiva di due palette da Sephora.
Un ritorno, come in passato c'erano state la Good Girl e la Bad Girl (la prima sui toni del rosa/arancio la seconda sui toni del blu), questa volta ci propongono la Au Naturelle (che già si era vista online) ed una versione in esclusiva che si chiama appunto Snapshots.
La mia maledizione, sta nel fatto di avere un centro commerciale proprio sulla strada che mi porta al lavoro, che comporta una deviazione di 5 metri, e cioè mettere la freccia e girare. In questo centro commerciale, nello spazio di pochi metri ho Bottega Verde, Sephora, e mi stanno aprendo un altro Kiko...... questa è un'istigazione alla spesa bella e buona!
Comunque vedo questo annuncio di giovedì, venerdì capito per caso al centro commerciale perchè dovevo prendere due cose da mangiare per il pranzo, entro da Bottega Verde a prendere le pastiglie effervescenti per il pediluvio che mi aveva chiesto mia madre di procurarle, ed entro per puro caso a Sephora (in genere non ci entro più nemmeno!).
Mi son detta, già che sono qui chiedo, ma hanno detto sulla pagina di facebook che sarebbero state in commercio dal weekend, mi sa che non sono ancora arrivate.
Chiedo alla commessa, che per una volta mi accontenta! Le palette ci sono (entrambe), sono arrivate mercoledì e ce ne sono un sacco! Guardo quelle in mostra, sono già sicurissima di volere la Snap ma non sono molto convinta sulla Au Naturelle, non portando trucchi nude.... è anche vero che comunque una palettina con questi toni a casa va tenuta.... ma sì dai! Per 9,90 euro l'una posso pure prenderle entrambe! Una volta tanto che spendo qualcosa da Sephora!
Ecco qui le nuove piccole di casa, e con questo di Sleek ho ben 8 palette!!!! La loro qualità è indiscussa, sono iper pigmentate!


In questo post vi parlo esclusivamente della Snap in quanto è la vera novità, poi con calma vedrò di fare tutti i post delle mie altre adorate!
Ecco qui alcune foto per poter apprezzare questa piccola meraviglia!


Ma non vi ricorda qualcuno? O meglio un'altra palettina sempre di casa Sleek?
Dai vi do un aiutino!!


Bravissime! Ha molti colori in comune con la Monaco! Quella sopra è la Snap, quella sotto è la Monaco!
Ho fatto alcuni swatch velocissimi (e di pessima qualità). per farvi vedere.
Appena le giornate tornano con un bel sole, riuscirò a farli decentemente! Ma intanto cominciate a farvi un'idea!


Nella fila superiore la Monaco, nella fila inferiore la Snap!

8 commenti:

Alessia ha detto...

Ciao
la nuova palette è l'unione tra Monaco e Curacao, quei colori che non trovi nella monaco sono della curacao mi sembra che siano solo due.
Bella ma visto che ho entrambe passo la mano ne ho troppe di palettine. Quella sui toni naturali l'ho comprata anche se non sono un'amante dei nude, ma la uso a volte in collaborazione con le altre. Baci buona giornata Alex

Arianna - AryGraphic ha detto...

Che bella *.* ma quanto sono grandi le cialde più o meno?
Io ho già tre palette zoeva, e mio marito mi uccide se ne acquisto un altra,
ma per 10 euro e per il fatto che ne parlano benissimo, volevo tentare!
Ma per caso abiti a Milano? perchè il centro commerciale di cui parli mi sembra tanto il
carrefour di assago :)

Katja Milani ha detto...

Io ho preso la Au Naturelle per averla in caso di necessità, i marroncini sono praticamente assenti da casa mia! Buona giornata ^_^

Katja Milani ha detto...

Le cialde sono più grandi della 88 di zoeva, la misura del diametro dovrebbe essere 1,6 cm ed ogni colore contiene 1,1 grammi di prodotto. Il centro commerciale è di Lentate sul Seveso provincia di Monza ^^

*Angela* ha detto...

volevo comprare la bad girl..ma ero titubante..non sapevo se fossero valide..ma credo proprio che lo siano..da come ne parli..
hai per caso la palette che mi interessa??

Katja Milani ha detto...

Ciao Angela! Sì ho anche la bad girl, ne ho 8 di queste palette sleek. Il costo è veramente contenuto, le cialde sono super pigmentate e scriventi ed i colori belli pieni. Sono un pò polverose, ma io uso tanto i pigmenti quindi la cosa non mi crea problemi. Valgono davvero! Domani se è una bella giornata ti faccio le foto e faccio un post veloce così la vedi ^^

Spendi e Spandi ha detto...

Non mi dispiacerebbe provarla, mi sembra perfetta per l'estate!
chissà se la troverò mai!!

Katja Milani ha detto...

A me piace proprio la marca in generale, so che con Sleek vado sempre sul sicuro, per quanto riguarda i colori invece sì è decisamente estiva ^^