domenica 19 giugno 2011

Sephora Nail Remover.... una curiosa follia!

Ciao a tutte! Una mia amica mi ha portato questo nail remover davvero particolare!
Forse molte di voi già lo conoscevano, ma io raramente giro per negozi, sono una che compra su internet, per cui le ultime news me le perdo sempre!

Si tratta di un barattolo, con dentro una specie di gommapiuma completamente imbevuta di acetone. Si infila dentro il dito, si aspetta qualche secondo, si ruota e puff.... smalto sparito! L'odore è davvero intenso, non proprio gradevole, però il prodotto in sè è efficace! Provato su colori pastello chiari e scuri ed anche quelli glitterati (con questi ci vuole qualche secondo in più). Non è specificato per quanti utilizzi è previsto, io ce l'ho da oltre un mese, mi cambio lo smalto almeno due volte alla settimana ed ancora funziona perfettamente. Qualche leggenda metropolitana dice che una volta finito, basta estrarre la gommapiuma, lavarla, girarla, e versare dentro un rimuovi-smalto qualunque per continuare ad utilizzarlo. Vedremo!
Non è chiaramente utilizzabile per le unghie dei piedi, per cui comunque c'è sempre la necessità di avere un leva smalto normale.
Dati tecnici: 75 ml di prodotto, non contiene acetone, delicato sulle unghie, costo 9 euro ( !!)

AGGIORNAMENTO 07 LUGLIO
E' da un pò che utilizzo questo prodotto, una volta alla settimana almeno. Ancora funziona perfettamente e va bene sia per gli smalti normali che per quelli con i glitter dentro. Nonostante l'iniziale costo elevato, mi sembra davvero che stia andando bene!

4 commenti:

matutteame ha detto...

É Grandioso!!!!
Non sapevo che esistesse qualcosa del genere, ma già lo adoro!!!!
Ufff, da me Sephora non c'é, mi perdo un sacco di cosine fantastiche!!!!
Lo Voglio Lo Voglio Lo Voglio!!!!!

E poi speriamo che il fatto di ricaricarlo non sia solo una "leggenda metrilopolitana" .... in linea teorica dovrebbe essere possibile....

Quando lo scopri informaci eh! ;-)

Ciao Ciao!
matutteame

Piccole Passioni ha detto...

Non mancherò di aggiornare il post! Tieni conto che fino ad un mese fa, non ne conoscevo l'esistenza ^_^

Piccole Passioni ha detto...

20 novembre 2011. 5 mesi dopo, il barattolino è ancora lì che fa il suo lavoro. Giusto nell'ultimo utilizzo ho notato che non faceva bene il suo lavoro come prima, ma insomma, 5 mesi sono sempre 5 mesi! Tanto di cappello per questo prodotto!

Piccole Passioni ha detto...

Sta morendo!!! Siamo al 23 di febbraio e sta morendo!!!! Sob