lunedì 20 giugno 2011

E.l.f. Liquid Eyeliner linea base

Oggi ho postato un sacco di roba, eppure sono sempre indietro! Destino! Non riesco a stare dietro alle mie compere makeuppose!
Ho una marea di eyeliner, ma confesso che quello brillantinoso mi mancava, per cui, visto che sul sito ce n'è una versione disponibile, potevo certo farmelo mancare? Soprattutto ora, che con l'estate posso osare tutte le cose brillantinose? Certo che no. Per cui armata di Paypal, ho approfittato per aggiungere al mio già sostanzioso ordine, il Liquid Eyeliner in versione Stardust. Costa 1,70 euro (addirittura 1.36 euro con lo sconto del 20%). Contiene 5 ml di prodotto.
Il pennellino è sottile, anche se troppo morbido per i miei gusti. Ma dato che comunque è nella mia idea da usare in combinato sopra ad un altro eyeliner, non mi preoccupa particolarmente per quanto riguarda eventuali sbavature, al massimo ci sarà un brillantino leggermente spostato ;-)


Consigliato davvero! Mi piace con le sue pagliuzze azzurre, verdi e bianche!

Aggiornamento di fine agosto dopo l'estate.
Questo Eyeliner l'ho sfruttato tantissimo, per fortuna mi ero presa anche la versione copper, di cui vi posto le foto. Adattissimo per trasformare il vostro eyeliner nero, oppure senza il nero per aggiungere un tocco di brillantini al vostro look. Mi piace, mi piace mi piace! I brillantini stanno al loro posto fino a quando non li togliete voi con lo struccate e soprattutto non vanno in giro per la faccia. Stratestati! Con 40 gradi d'estate, dove tutto si scioglie, loro immobili ;-)




6 commenti:

Elisa - Nuvole di Bellezza ha detto...

Molto bello! Poi di questo colore sono semplici da applicare...mi piace!

Piccole Passioni ha detto...

E' davvero carino, un ottimo acquisto!!

Crissina.in.cucina.e.poi... ha detto...

sono una tua nuova follower, bel blog, molte foto che sono sempre utili... se ti va ti aspetto sul mio blog, bacio

Piccole Passioni ha detto...

Grazie Crissina, passo sicuramente! Cerco sempre di fare molte foto perchè già un acquisto in internet è difficile, poi azzeccare i colori una vera impresa!

hachi_ ha detto...

Ciao! Ti ho scoperta da poco e ti aggiungo alla lista dei miei blog preferiti :)
io con lo stesso eyeliner mi sono trovata malissimo, non si stende in nessun modo sembra quasi che sia stato aperto :(

Piccole Passioni ha detto...

Grazie Hachi, ultimamente sono stata un pò assente, ma non con gli acquisti! Ho un sacco di lavoro arretrato! Io non ho provato gli altri colori di questo eyeliner, ne ho davvero troppi e rischio di buttarli senza usarli davvero, ma tieni conto che questo l'ho preso come rifinitura diciamo, quando ho qualche serata un pò pazza in cui sono assolutamente necessari glitter ovunque