Smalto Kiko 288 Rosa Fenicottero.... Psichedelico!

Ieri giretto al centro commerciale causa concerto di Cristina D'Avena (non dite niente ragazze, di fronte a quelle sigle io torno bambina!!Il centro commerciale intero a cantare Lady Oscar, roba da brividi!) e sono entrata da Kiko per fare un girettino, avevano messo altri smalti ad 1.50 euro e mi sono fatta accalappiare da questo smalto.
Ok è forte, ok forse è estivo, forse il 90% di voi non se lo metterebbe mai ma a me piace eccome! Colore deciso, praticamente fluorescente, garantisce di non passare inosservati!!!
Ottima la stesura, già alla prima passata! Completamente matt!

Essence, pensavi di sfuggirmi??

Buongiorno ragazze! Lo so, lo so. Pestatemi, fustigatemi, ma ho poco tempo di aggiornare, cosa che invece sarebbe impellente fare visto che ho tutto il sito Elf ormai, ma nel frattempo sto facendo altri acquistini in giro.
Oppure delego qualcuno come in questo caso, dato che ho costretto la Mutti (mamma) durante il suo ultimo viaggio in madre patria teutonica, a fare un salto in un centro commerciale dove hanno un vastissimo stand Essence..... O_O in Italia due in croce, là invece quasi una corsia intera...... che ingiustizia!
Ma vabbè, abbiamo fatto consulenza telefonica ed è venuta a casa con un bel bottino! Ben 9 smalti Essence, più il Magnete più uno di un'altra marca che non avevo mai sentito ma là deve essere parecchio famosa.
Le ho fatto prendere 5 nail art cracking top coat e 4 nail art magnetics. Non vedo l'ora di provarli, sperando non siano una bidonata cosmica!
Per quanto riguarda i cracking ho preso:
3 bianchi ( numero 02 crack me! white),
1 blu metal che mi ispira parecchio (numero 03 crack me! blue)
1 grigio metal (io mai colori normali, comunque è il numero 04 crack me!silver)
Per i magnetics, che mi incuriosiscono molto, avendo visto la preview di Pupa, e conoscendo già i Layla (ma rifiutandomi di dargli quei soldi) ho preso:
1 metal che devo decidere ancora se tende più al rosa o più al marrone (03 magic wand)
1 metal grigio scuro canna di fucile (sembra un pò il gunmetal Elf, numero 04 mystic wish)
1 nero metal (02 hex, hex!)
1 metal dorato/sabbia (05 pixie dust!)



L'intruso è della marca Astor, mai sentita, ignoranza mia, ed è un viola intenso matt. Staremo a vedere!

Elf, specchietto studio.... un gadgettino in grado di farmi impazzire di gioia!

Buongiorno ragazze, oggi è arrivato l'agnognato pacchettone preso con il 50% di sconto e mi sono sbizzarrita un pò, provando cose che non avevo ancora preso. E nel pacchetto è naturalmente capitato anche lo specchietto della linea studio. Non so voi, ma praticamente ho uno specchietto per ogni borsa, perchè poi altrimenti me li perdo in giro!!Avevo già lo specchietto della linea base (davvero carino!!!) ma mi son detta che due euro potevo pure spenderli vista la quantità esorbitante di borse che mi ritrovo (il prezzo originale è di 4 euro!).
Apro lo scatolone, e per prima cosa mi capita in mano lui..... amore a prima vista!!! Così piccino (5x6 cm da chiuso) con  il suo elegante design nero e la scritta elf studio sopra. Al tatto sembra quasi "gommoso"!!!
Lo specchietto rotondo in basso ingrandisce, mentre quello quadrato è normale. Il tutto completato da una bustina in vellutino nero, per proteggerlo. Ahhhhhhhh come mi piace!!! (ok sono ripetitiva!)
In tutta onestà, la foto sul sito non gli rende per nulla giustizia!!!

Visto che non  l'avevo ancora fatto, colgo l'occasione per mostrarvi anche lo specchiettino della linea base, che costa 1,70 euro. Anche questo molto carino, piccolo ed adatto al trasporto, molto resistente con la sua confezione di plastica dura. Anche qui abbiamo uno specchietto che ingrandisce oltre al classico normale.
L'unica pecca è che dopo un pò la scritta esterna va via (e chissenefrega potete anche dirmi), comunque 1,70 euro ben spesi!

Kiko.... la vendetta!

Oggi shopping con le amiche, e con l'occasione, ovviamente, si fa il giretto da Kiko. Io ero già partita con l'intenzione di comprarmi qualcosa della nuova collezione Chic Chalet proposta per l'autunno-inverno 2011.
Ok sono onesta, mi sarei comprata QUASI TUTTA la nuova collezione.... ma, purtroppo per me, non sono la figlia di Berlusconi, per cui ho dovuto necessariamente autolimitare il mio budget.
Per cui mi sono presa due eyeliner ed uno smalto. Questo naturalmente dopo 45 minuti in 3 davanti allo stand a passare colore per colore sulla mano e decidere quale fosse il più bello. Ma tralasciamo le nostre follie.....
Mi scuso con le foto, che spero di poter sostituire a breve, ma qui piove (olèèèèèèèèèèè) e la luce è quella che è, ma ero troppo ansiosa di mostrarvela che per il momento posso mettere solo queste.
Ah dimenticavo, ragazze, è una collezione LIMITATA per cui se volete qualcosa, correte e non ve ne pentirete!
Dunque partiamo dallo smalto, mi sono presa il Frozen Nail Laquer colore 03 chiamato anche Frosted Emerald. Prezzo 4,90, per i soliti 11 ml di prodotto..... che dire..... mi farò l'inverno con questo! Non so descrivervelo onestamente, perchè è uno smeraldo spento, quasi "ghiacciato" come dice bene il nome, riflessi stupendi. Insomma unico! Posso anche dirvi che ho provato sull'unghia tutti gli altri colori, e quello più brutto è il numero 01 (Brown Leather) che oltre ad esser davvero poco coprente, ha un colore un pò, ehm, come dire, cacchetta!! (se conoscete il Chocolate della Elf, bene nemmeno lontanamente paragonato!!).
Gli smalti 02 (Deep Malachite) , 04 (Northern Sea Blue, quello che volevo comprarmi all'inizio) , e 05 ( Plum Noir) anche loro peccano come coprenza... una passata e c'erano quasi solo brillantini o.O (questo dovuto anche al fatto che hanno una texture in gel che a me proprio non piace, ma per chi ama questi tipi di smalti, allora il discorso cambia radicalmente)
Rimane lo 06 (Iced Black), che altri non è che il Gun Metal della Elf solo meno intenso!!
Foto Con Flash (Compensiva di impronta digitale)


Arriviamo ora agli eyeliner, di cui sono patita.... prima o poi aprirò un mercatino di rivendita solo degli eyeliner, per smaltire quelli un pò più vecchi (che poi vecchi, avran 3 mesi al massimo!!!) .
Si chiamano Metal Light Eyeliner, sono eyeliner liquidi, waterproof, dagli effetti metallici (e che effetti!!). Costano 7,50 euro l'uno per 2,5 ml di prodotto.
Anche qui stesso discorso, li ho provati TUTTI sulla mano, la commessa mi guardava un pò male, ma alla fine sono lì da provare ed io li provo! A casa mi sono portata quelli a mio parere più particolari, e cioè il numero 02 (Flash Violet) e il numero 05 (Teal Green che non ha nulla a che fare con il colore del sito!!).
Partiamo prima analizzando gli altri: lo 01 ( Red Berry) è carino, ma troppo rosa, insomma non uno dei colori che più amo per il trucco. Lo 03 (Electric Purple) è un pò troppo spento, quasi non si nota l'effetto metallico. Lo 04 (Siren Blue) non è come sul sito, infatti io volevo prendere quello, ma dal vivo nulla di che, se paragonato poi a quello di Madina, che è un bell'azzurro acceso (pagato pure meno). Lo 06 (Wild Forest) non so come abbiano fatto a fare la foto, perchè quello del sito non è quello del negozio, niente da fare! E' un verde bosco spentino, personalmente se leggo metal pretendo che sia metal davvero! Per cui anche questo nada.
Gli altri due che ho preso, vi lascio direttamente alle foto, perchè non è possibile oggettivamente spiegarvi bene il colore a parole, meglio che li guardiate, anche perchè cambiano di intensità a seconda dell'angolazione! Nota positiva: il pennellino è rigido, per cui adatto anche per quelle un pò meno pratiche!
05 Teal Green che tanto sta bene con lo smalto!
Pennellino rigido!
02 Flash Violet
Teal Green a sinistra e Flash violet a destra luce naturale
Con flash
Per una migliore visualizzazione dei colori, cliccate sulla foto. Sono tutte in formato HD per cui potete cliccare fino a due volte e vi farà un bell'ingrandimento! ;-)
Scontrino finale cumulativo con le amiche, per farvi vedere i prezzi! Non vedo l'ora di truccarmi con questi eyeliner!!

Secondo ordine Madina.... una vera conferma!

Dopo la prima positivissima esperienza con Madina, sono riuscita ad approfittare dello sconto del 50% se si acquistavano 8 articoli, ed essendo rimasta incantata dai pigmenti, ho acquistato praticamente solo quelli.
Non ho molto da dire in questa review, i pigmenti sono davvero belli, i colori, nonostante il mio impegno, in foto sono belli forse solo il 20% rispetto alla realtà, per cui se volete un consiglio, visto il costo esiguo, COMPRATELI e verificherete di persona.
Partiamo con la foto generale del pacchettino arrivato ai primi di agosto con tanto di scontrino. 9 prodotti a 18,70 euro (l'ombretto in crema blu era il sostituto del mio precedente arrivato secco per cui non rientra nel conteggio) .


Vi metto ora nel dettaglio le foto di ogni singolo ombretto  così da poterne vedere anche il numero e l'effetto.
Con questo ordine ho finito le 4 colorazioni disponibili per quanto riguarda gli Istant Pearl, che vi ricordo costano in origine 3 euro e contengono ben 3 grammi di prodotto l'uno. Li potete riconoscere dalla foto perchè hanno il coperchio d'argento e non trasparente come gli altri.
Le tre colorazioni sono:
ISTANT PEARL 09
ISTANT PEARL 10
 ISTANT PEARL 07



Tutti e quanti  gli Istant Pearl insieme!

Luce Naturale
Con Flash