Saldi Kiko per caso, prova su strada ed altro...

Sta stranamente tornando la voglia di scrivere...
Mesi fa, l'idea di prendere in mano il blog, aprire una nuova pagina, iniziare a scrivere mi pesava. Sentivo di doverlo fare, avvertivo il peso morale di dover aggiornare per stare al passo con quelle blogger che pubblicano 3/4 articoli al giorno, inconsciamente mi ribellavo, quindi trovavo qualsiasi motivo valido per evitare di farlo. Sono bravissima a procrastinare. Una maga oserei dire. Ultimamente invece le cose stanno cambiando; piccole cose quotidiane come struccarmi ogni sera, mettere il contorno occhi, usare il tonico, mettere la crema mani.... routine normali di bellezza che ho sempre evitato di fare. Non sono purtroppo una persona costante, ma se riesco a piegare la mente pigra su queste piccole cose, pian piano posso pensare di piegarla anche in cose un pochino più impegnative, quale scrivere un post.
Fare le foto è una rottura, non ho un'attrezzatura fighissima all'ultima moda, ultimamente come apparato fotografico iper avanzato utilizzo uno scassatissimo, sfruttatissimo Samsung Galaxy Note 2. Nemmeno tiro più fuori la mia piccola Sony con lente Zeiss.... che vergogna, che pseudo blogger.....
Ah ma è vero! Non sono una blogger convenzionale! Non parlo di vestiti, non seguo la moda di parlare di prodotti bio, non avendo alcuna competenza in materia (ma potrei corrompere il moroso in tal senso, ma con lui preferisco parlare di altro), non pubblico comunicati stampa, semplicemente pubblico esperienze, quando e come ne ho voglia. E faccio le foto da allegare come e quando ne ho voglia.. Nemmeno faccio lo sforzo di mettere watermark sopra, non li sopporto, rovinano le foto. Copiate se vi fa piacere, tanto comunque non sto guadagnando soldi da questo, ed il mio bilancio personale con i prodotti di makeup è decisamente negativo, viste le forti spese che spesso mi concedo.
Quanto divago ogni volta? Volevo solo parlare di una breve visita al centro commerciale con il mio ragazzo, di due prodotti comprati ed una prova trucco. Ok, mi tiro su le maniche della mia coperta in pile arancione super caldissima e sfrutto questo netbook per fare ciò che mi ero prefissata.
Giro al centro commerciale: di domenica. Dopo un mese finalmente rivedo il mio ragazzo, tanti impegni ci hanno tenuti lontani, ed io finisco al centro commerciale di domenica, come succedeva in una vita precedente, con uno spirito diverso: in passato il centro commerciale serviva per trascorrere ore altrimenti lunghissime in compagnia di una persona poco affine. E ci andavo ogni weekend, anche in entrambi i giorni. Ora metto piede al centro commerciale giusto per fare la spesa di fretta, tendenzialmente in 15 minuti al massimo cronometrati, passando per la cassa automatica e pagamento ovviamente inclusi (per ottimizzare i tempi stavo pensando di prendermi quelle scarpe da tennis con le rotelline sotto, visto che i pattini sono espressamente vietati.... fetenti!). Quindi tornare ad andarci nel weekend è stato strano, ma bello. Ora tutto ha un sapore nuovo, di scoperta. Mi piace condividere le cose più normali, quelle che la maggior parte delle coppie, considera scontate; felicità, tante risate, la voglia di vivere al massimo quei momenti. Per questo in genere evito negozi di cosmetici quando sono con il mio lui. Al massimo ci entro, ma spendo davvero un paio di minuti. Così per caso sono entrata da Kiko, ho intravisto 2 prodotti che mi sono piaciuti e me li sono portati a casa.. Per la modica spesa di 6 euro.
Mi sono presa della collezione limitata Daring Game la Color-up long lasting eyeshadow numero 33. Sì vabbè, che pesantezza questi nomi complicati: il matitone, quello grosso disponibile in vari colori. Mi ero già il verde tempo fa, appena uscita la collezione, a prezzo pieno ed avendo trovato la resa molto valida, ho optato per comprare anche questo colore.
Credo che la seconda matita, numero 109 double glam eyeliner faccia parte della luxurious, sempre una limited di cui avevo comprato il mega pennellone viso all'inizio dei saldi. Doppio colore, da una parte petrolio, dall'altra viola glitterata. Ho appena scoperto che sulla confezione esterna della matita, c'è scritto espressamente che non va usata all'interno dell'occhio. Indovinate come l'ho usata per la prima volta oggi? Esattamente nella rima interna dell'occhio..... comportamento lineare! Comunque voglio tranquillizzare tutti: i miei occhi sono ancora al loro posto, non sono esplosi e non me li sono cavati per cercare di attenuare il dolore. Nemmeno un pochino arrossati. Tutto regolare, capisco la prudenza, la condivido ma continuo a fare quello che voglio ;-)
Continuo a comprare questa tipologia di prodotto da Kiko, perché trovo che sia un loro punto di forza. Le matite delle limited edition sono sempre stratosferiche per quanto riguarda la gamma colori e la qualità. Il prezzo non è sempre contenuto, ma basta avere la pazienza di aspettare qualche mese per i saldi.
Ecco qui i nuovi bimbi di casa alla prova sulla mano:
Oggi avevo qualche minuto in più da dedicare alla mia persona ed al restauro della mia faccia ed ho voluto provarli entrambi. Vi faccio vedere il risultato finale, sono davvero soddisfatta della foto, finalmente sono riuscita anche io a far un primissimo piano figo, da blogger professionale.

Prodotti utilizzati:
- Kiko daring game 33 come base su tutta la palpebra mobile
- Kiko Luxurious double glam eyeliner 109 parte viola nella rima interna
- Coax della Vice 2 Urban Decay nell'angolo interno
- Betrayal della Vice 2 Urban Decay al centro della palpebra
- Voodoo della Vice 2 Urban Decay all'angolo esterno e nella piega dell'occhio
- Mascara Pupa Vamp nero
- color burro della palette Brownstone linea base Elf
Pennelli utilizzati:
- Zoeva 226 per uniformare la base ed applicare Coax e Betrayal
- Zoeva 225 per applicare Voodoo all'angolo esterno e nella piega
- Elf professional eyeliner brush per uniformare e fissare la linea della rima inferiore
- Zoeva 142 per stendere l'illuminante sotto l'arcata sopracigliare

Ditelo, ammettetelo, ho fatto una foto bellissima, che non riuscirò mai a replicare dato che non ho ancora capito bene il procedimento.....
Ho divagato tantissimo, come un tempo!
Grazie come sempre.
Read you soon
Kat