Quei post che non vorresti mai scrivere.... JADE MINERALS MULTIUSE 001

Ciao ragazze,
questo è un post che non avrei davvero mai voluto iniziare a scrivere.
Perché mi tocca direttamente, mi rattrista in particolar modo e quindi non sarà credo uno dei miei soliti post ciarlieri od allegri.
Qualche tempo fa, mi è giunta notizia della chiusura di una delle case minerali che prediligo in assoluto, nonché la spacciatrice ufficiale di tutti i miei fondotinta, e dell'80% degli ombretti minerali che posseggo.
Già, sto proprio parlando di Jade Minerals, ex MWW4U.
Una casa cosmetica piccolina, che soccomberà a causa della crisi. Ed è un profondo dispiacere per me! Non mi sono mai, e dico mai, trovata così bene, da nessun'altra parte, in quanto ad acquisti online.
Gentilezza, cortesia, precisione, professionalità. Tutte cose che contraddistinguono un servizio clienti davvero ottimo, e la perdita sarà sicuramente molto sentita da parte di noi clienti.
Ora, sul sito viene applicato un 40% di sconto in maniera da finire le scorte, ed allora eccomi qui a scrivere per voi, con le lacrime agli occhi. Ho deciso di pubblicare tutti gli swatch relativi ai colori multi-use presenti, che mi sono stati gentilmente regalati dalla proprietaria e manager Katja (affinità elettiva, ci chiamiamo nella stessa maniera, siamo dello stesso segno zodiacale). E chissà, magari vedendosi tanto sostenuta, potrebbe persino rientrare la situazione di crisi. Le vie del Signore sono infinite, quindi confido in questo.
Prodotti meravigliosi, quantità davvero generose (se conoscete Neve Cosmetics, allora saprete sicuramente quanto siano piccole le quantità vendute). Quando si intende comprare un full-jar, mi aspetto che sia PIENO. Acquistando da Jade Minerals, non sarà pieno, ma esploderà! Fondi, ciprie, colori.... tutto pieno fino all'orlo ed anche oltre. Ed i sample? Quasi il doppio rispetto alla tanto rinomata Neve. Lo so che è italiana, dovrei difendere un prodotto italiano (che comunque amo), ma proprio non ce la faccio. Quando si può pagare il giusto prezzo, per quantità davvero abbondanti, con un servizio davvero eccellente, ecco, continuerò sempre a preferire l'Irlanda (da dove arrivano questi prodotti, quindi tranquille ragazze, nessun rischio dogana).
Vi lascio a foto e swatch, saranno vari i post perché i colori sono davvero tanti.
Spero di esservi davvero d'aiuto, dato che in rete la reperibilità è davvero dura, e mi impegno a realizzare qualche make up utilizzando questi colori, così da farveli vedere anche applicati. Quindi preparatevi alla mia brutta faccia, sbattuta in pagina così, gratuitamente.
Nel caso abbiate dubbi, difficoltà, perplessità, curiosità, scrivetemi nei commenti e vi aiuterò molto volentieri. Mi sembra il minimo, sostenere anche in questi ultimi mesi, una casa cosmetica che per me ha fatto tanto. Non intendo io sia stata pagata o simili, ma ho scoperto un mondo davvero diverso, e la mia pelle sta ancora ringraziando, e ringrazierà fino all'ultimo per questo.

Vi presento il multiuse 001

Ed eccovi le foto:
Un bellissimo colore, non chiedetemi di descriverlo, sono totalmente negata.
Il bello di questi prodotti è che possono essere usati come ombretti, oppure come rossetti, ma anche come smalti o blush. Insomma con un solo prodotto che costa nel formato grande 6,50 euro (scontabili), avrete una marea di possibilità.
Unico limite? La vostra fantasia!
Grazie come sempre
Read you soon
Kat