Ho rubato uno scarabeo a Cleopatra.... Mi-Ny Glam Lacquer Olivia

Buongiorno ragazze!
Ok, stanno per canonizzare due Papi, per cui direi che l'evento eccezionale già è presente, senza dover per forza temere il peggio, visto che scrivo due post in meno di una settimana (in realtà ne ho pronto anche un terzo, basta che io mi decida a sistemare le foto).
Oggi giornata di cambio smalto. 
A dire il vero sarebbe più corretto dire, che oggi è la giornata di mettere lo smalto, perché sono giorni che non ne indosso uno. Ogni tanto faccio respirare le mie unghie, lontane da prodotti di qualsiasi tipo. E lo faccio da anni, questo mi permette di avere delle unghie forti e soprattutto non gialle, all'alba dei 30anni.
Dunque, avendo tempo libero finalmente per dedicarmi a me stessa, ne ho approfittato per passare una mano di smalto, e visto che ho intenzione di fare gli swatch di tutti gli smalti Mi-ny, la scelta è stata facile.
La scelta è ricaduta su uno degli ultimi arrivi qui a casa mia, comprato insieme allo smalto della nuova linea Sensual Silk, di cui vi ho parlato qui. E che confesso, di aver comprato in seguito ad un post pubblicato sulla pagina ufficiale facebook di Mi-ny. Avevo già Maranta, e sono rimasta affascinata da questo.
Quindi vi presento lo smalto Olivia: no non lasciatevi ingannare. Non ha il colore delle olive verdi. Questo è un verde smeraldo dal finish metallizzato. Il colore tipico di alcuni scarabei (una mia fissazione, riguarda l'antico Egitto ed i vari simboli, tra cui appunto lo scarabeo, che vorrei prossimamente tatuarmi). Molto simile ad uno smalto della Deborah, uscito circa 2 anni fa, una linea appunto che si chiamava "scarabeo". E che ho da qualche parte. 
Ma quella era una limited edition, e mi era costata un po' di più rispetto a questo.
Olivia invece, fa parte della linea permanente, quindi potrete trovarla sempre a disposizione. 
Secondo la mutti, si tratterebbe di un colore invernale. Io che son capra, avevo presupposto invece fosse un colore brillante e vivace, quindi tipicamente primaverile. Ma poi, chi se ne frega?  Io metto gli smalti unicamente in base all'umore, e non li scelgo mai in base a come sono vestita, alla stagione, al tempo atmosferico..... 
Perfetta, intendo dire esattamente PERFETTA coprenza alla prima passata. Tra la prima e la seconda lo smalto, il colore, l'intensità non cambiano in nessun modo. Tempo di asciugatura: 5 minuti. Il tempo di fare entrambe le mani insomma. 
Vi ricordo i dettagli:
- NOME - OLIVIA
- LINEA - PERMANENTE
- PREZZO - 3,90 EURO
- CONTENUTO - 11 ML 
Allora vi può piacere questo colore?
Mi fate sapere in che stagione lo mettereste, visto che sono in disaccordo con la mutti?
Grazie come sempre
Read you soon
Kat