TAG: Vorrei ma non posso! (o non voglio ci aggiungo io!)

Sono stata chiamata in causa dalla mitica Ginevra di Ninja in Wonderland e quindi rispondo con piacere, dato che avevo già intravisto questo tag nei vari blog.
Ultimamente riesco a seguire il tutto con maggiore frequenza e questo mi fa davvero piacere.
Quindi partiamo!

UN COSMETICO PER LA SKINCARE

Ho deciso all'alba dei 30 anni di età, di cominciare a curare la mia pelle, cosa che non facevo prima. E son davvero curiosa di provare prodotti nuovi, aprirmi ad un mondo per me totalmente sconosciuto, però ecco avventurarmi così a botte di quasi 60 euro, per il momento è fuori questione. Diciamo che è semplicemente un NON VOGLIO per il momento ^_^

UN PRODOTTO MAKE UP PER LA BASE


Sento sempre parlare benissimo dei prodotti Coleur Caramel, ma avendo da finire circa 20 jar di fondi minerali vinti tramite un concorso, non VOGLIO spendere soldi per un prodotto di fondotinta al momento, anche se vorrei davvero tantissimissimo provarlo!!

QUALCHE ELEMENTO PER IL COUNTURING
(terra, blush o illuminante)
Kit ombraluce targato Neve Cosmetic. Non costa nemmeno uno sproposito (17,90 se non ricordo male), il problema è che io son totalmente negata per queste cose, quindi non saprei utilizzarlo e sfruttarlo al meglio per cui rimarrebbe nel cassetto dopo giusto due tentativi di utilizzo. E poi ho sempre la fobia di assomigliare alternativamente al pagliaccio IT di Stephen King o alla nipote uscita male di Moira Orfei, quindi desisto in partenza.

UN MASCARA

Helena Rubinstein è sempre nel mio cuore. Da quando anni ed anni fa mi capitò sotto mano un suo mascara. Forse lo usava mia nonna? Boh non riesco a ricordare al momento, comunque qualsiasi mascara fatto da lei, mi andrebbe bene. Peccato per i costi importanti, alla fine mi va bene il Pupa Vamp quindi ritengo sprecato spendere tanti soldi.

MATITE O EYELINER


Qui posso morire! Viste sul sito Temptalia, limited edition, mai viste in Italia.  Edizione per i 15 anni. Ah che sogno, ah che goduria per gli occhi. Ah che peccato immane!!! Un sogno irrealizzabile, per prezzo, disponibilità e dato che noi in Italia siam sempre sfigati che non arriva mai una cippa XD

UN OMBRETTO o UNA PALETTE
Odio profondamente Temptalia. Perchè mi fa scoprire e desiderare cose che non potrò mai avere. Ora questo set costava circa 600 dollari, ma volete mettere che meraviglia di roba? Cioè non ho nemmeno le parole per descrivere questo set di Urban Decay. Sospirone....

UN ROSSETTO o UN GLOSS

Allora potrebbe essere Mac come qualsiasi altro brand. Il problema sta proprio nel colore. Si chiama Sin, ed io lo desidero ardentemente. Lo trovo semplicemente divino, soprattutto dato che amo alla follia i colori scuri!

UN ACCESSORIO PER IL MAKE UP o PER LA CURA DEL VISO

Clarisonic. Lo conoscono tutte, ne parlano un sacco. Il mio sarebbe solo uno sfizio, tanto per dire anche io l'ho provato, perchè a furia di sentirne parlare, la curiosità viene per forza!

UNO SMALTO

Chanel Limited Edition L'Été Papillon de Chanel Azuré.
Guardatelo, non penso ci sia da spiegare perchè ho scelto questo smalto xD 

CHI E' TAGGATA?

 
Grazie come sempre
Read you soon
Kat