Ogni tanto mi capita di vincere!

Buongiorno ragazze!
Oggi è sabato, e sono stata costretta a venire al lavoro per delle incombenze fiscali improrogabili (non lamentarti Kat, qualcuno di tua conoscenza non ha questa fortuna ghghghgh). Ore 16:32 ho finalmente finito di trasmettere i documenti agli amici dell'Agenzia delle Dogane di Como, per cui mentre mi sorseggio il mio meritatissimo thè caldo, ho ben pensato di fare un post per voi.
E' un post chiacchiericcio, niente haul, swatch o cose simili.
Notizie di cronaca insomma.
Qualche tempo fa, precisamente il primo di agosto, sulla pagina di Jade Minerals è stato pubblicato un concorso:


Bisognava semplicemente essere fan della pagina, condividere il post e commentare spiegando quale fosse il nostro prodotto preferito della loro gamma e perché.
Son sincera: normalmente non partecipo a concorsi, giveaway di blog e cose simili perché sono notevolmente sfigata in merito. Ho partecipato dato che mi faceva piacere esprimere il mio parere positivo sui loro prodotti, che utilizzo con grande soddisfazione ormai da più di 2 anni.
Questo è stato il mio commento:
" fondotinta colorazione fair: mai più senza! Mi ha rivoluzionato la vita. Venivo da anni ed anni di prodotti siliconici, sempre la pelle unta, poi mi sono convertita al minerale ed ho visto la pelle rinascere, diventar più luminosa ed addio sensazione di unto. Non tornerò mai più indietro, solo fondi minerali per me!!!"

Doveva essere estratta una sola vincitrice, che avrebbe vinto una fornitura annuale del prodotto da lei indicato, ma dato che i commenti sono piaciuti molto, hanno deciso di premiare ben 3 clienti soddisfatte e tra queste sono capitata io!
Quando mi è arrivata la comunicazione direttamente su facebbok non riuscivo a crederci!
Giuro che saltellavo di gioia in ufficio. 
Ho subito fornito i miei dati, ed una settimana dopo tramite raccomandata mi è stato recapitato il pacchetto contenente la mia vincita.
E qui ho letteralmente sgranato gli occhi. Ora non so voi come siete abituate con il fondotinta minerale, ma io ne riesco a far fuori massimo 2 confezioni all'anno, per cui mi immaginavo di ricevere giusto 2/3 jar in formato full size da 15 grammi l'una.
Immaginate lo shock, quando dalla piccola busta sono emerse 9 jar fullsize? Direi a questo punto che con i fondi minerali sono a posto per i prossimi 10 anni! Ringraziamo sempre che per fortuna, sono tipologie di prodotti che non hanno una scadenza e quindi non vanno a male.
Per giunta, come se non bastassero le 9 jar (valore di ogni singola jar 13 euro, quindi 117 euro di prodotti regalati), sono stati gentilmente inseriti vari samples in bustina. 
Anche qui 10 e lode a chi li ha scelti: molti facevano parte di quei prodotti che mi incuriosivano ma ancora non avevo provato. 10 samples almeno almeno da 1 grammo l'uno ( e sono rimasta molto bassa, ma le bustine erano davvero belle piene, io poi per comodità le ho travasate nelle jar).
Ecco qui allora il mio bottino:


Il fondotinta, come specificato nel mio commento, era nella colorazione fair che è la più chiara. Sull'etichetta è presente l'inci e come si vede ogni jar contiene 15 grammi di prodotto. Che son davvero tanti lasciatemelo dire!


Per quanto riguarda i samples in bustina ho ricevuto i seguenti:


Ve lo giuro ragazze: ho ancora gli occhi a cuoricino!
Per il momento non ho inserito swatch dei vari samples, ma sappiate che minimo minimo arriverà un post dedicato per ogni singola bustina.
Lo so che siete tanto felici, suvvia, quindi smettetela di far quelle facce.
Oggi ho anche scritto poco in confronto alle mie solite Divine Commedie!

Prima di chiudere, voglio anche segnalarvi, che attualmente sulla pagina facebook di Jade (ex MWW4U, magari non a tutti è noto il cambiamento) è presente un altro Giveaway che reputo davvero interessante, per cui vi invito a partecipare:


Non dovrete fare altro che mettere mi piace alla pagina, condividere la foto, e scrivere la nostra opinione sull'azienda. Cosa ci piace di più insomma. Ovviamente se siete già clienti sarà più semplice, perché davvero è una delle migliori aziende con cui personalmente io abbia avuto a che fare.
Vi auguro buona fortuna, dato che i premi sono davvero "succosi"
Grazie come sempre 
Read you soon
Kat

Shaka Nailcare Diamond Force: una buona base per le nostre unghie

Buongiorno ragazze.
Finalmente comincio a recensire un prodotto che mi è stato inviato qualche tempo fa da Shaka per testarlo. Sappiate che ho già testato tutto, e mi sono fatta un'idea chiara dei prodotti, ora bisogna solo aver pazienza, che man mano farò uscire gli articoli dedicati.
Il primo di cui vi voglio parlare è uno smalto che fa parte della sezione CURATIVI della linea di Shaka per nailcare.
Per vederli tutti e quattro basta cliccare qui
Piccola premessa: ragazze la base prima di mettere gli smalti colorati VA SEMPRE MESSA! Fatevene una ragione! Conosco ed ho letto di tantissime ragazze che non usano la base sotto allo smalto colorato per non so quale strano motivo. Forse per pigrizia, mancanza di tempo etc etc. Ma credetemi: meglio "sprecare" 5 minuti in più ( gli smalti trasparenti si asciugano praticamente in un battibaleno), piuttosto che poi ritrovarsi le unghie macchiate. O peggio ancora, ingiallite. E potrete pur cercare di utilizzare i vari "rimedi della nonna", ma tanto dovrete solo aspettare che ricrescano. Una volta macchiata l'unghia, si può attenuare l'effetto ma non farlo scomparire.
Fatta questa premessa doverosa in puro stile maestrina che bacchetta le alunne, vi parlo quindi del Diamond Force che mi è stato inviato.
Uso da anni una base Maybelline express finish con cui mi sono sempre trovata bene. Per questo motivo non ho una grande esperienza di basi. So solo che è uno degli articoli di makeup in generale che acquisto con maggior frequenza. Perché tra mani e piedi, e la frequenza con cui cambio il colore, è la boccettina che mi finisce sempre (miracolo, qualcosa riesco pure a finirlo ogni tanto!!)
Provare qualcosa di nuovo in questo ambito mi incuriosiva parecchio. L'ho usata da sola per un paio di giorni ( giusto per far respirare l'unghia) e poi l'ho usata come vera e propria base.
E ne sono rimasta piacevolmente colpita.
La descrizione riporta:
" rinforza, uniforma e rende le unghie piene e brillanti prevenendone la rottura"
La boccettina è degli stessi formati degli smalti colorati, e questo purtroppo lo trovo un difetto. Appunto perché la uso davvero sempre, avrei gradito un quantitativo superiore di ml (10 ad esempio), perché così mi dura giusto un mesetto e mezzo.
L'effetto brillante è garantito e sicuramente non va ad inficiare il tempo di asciugatura dello smalto che poi deciderete di applicare dopo.
Per quanto riguarda la rottura invece, non ho davvero idea se questo possa prevenire o meno: ho delle unghie della consistenza di un carro armato, per cui per spezzarsi, in genere devo tirarmi delle martellate oppure sbattere contro la carrozzeria della macchina.
Costo 2,99 euro, PAO 24 mesi (ma è garantito, lo finite molto prima!). Consistenza fluida, non crea bollicine di aria quando si asciuga.


Queste sono le mie unghiette prima dell'applicazione dello smalto Diamond Force


E queste invece sono le unghie dopo l'applicazione di una sola passata di smalto.
Promosso l'effetto lucido e brillante, che mi permette pure di girare tranquillamente senza smalto colorato sulle unghie.


Grazie all'azienda SHAKA che continua ad aver fiducia nelle mie recensioni, e grazie alla responsabile che non mi mette fretta. Preferisco sempre testare per bene un prodotto prima di parlarne e quindi apprezzo davvero tanto quando non viene chiesta una tempistica specifica. E naturalmente, grazie per questa collaborazione. Ogni volta è sempre un piacere estremo!
Grazie come sempre
Read you soon
Kat