Ogni tanto mi capita di vincere!

Buongiorno ragazze!
Oggi è sabato, e sono stata costretta a venire al lavoro per delle incombenze fiscali improrogabili (non lamentarti Kat, qualcuno di tua conoscenza non ha questa fortuna ghghghgh). Ore 16:32 ho finalmente finito di trasmettere i documenti agli amici dell'Agenzia delle Dogane di Como, per cui mentre mi sorseggio il mio meritatissimo thè caldo, ho ben pensato di fare un post per voi.
E' un post chiacchiericcio, niente haul, swatch o cose simili.
Notizie di cronaca insomma.
Qualche tempo fa, precisamente il primo di agosto, sulla pagina di Jade Minerals è stato pubblicato un concorso:


Bisognava semplicemente essere fan della pagina, condividere il post e commentare spiegando quale fosse il nostro prodotto preferito della loro gamma e perché.
Son sincera: normalmente non partecipo a concorsi, giveaway di blog e cose simili perché sono notevolmente sfigata in merito. Ho partecipato dato che mi faceva piacere esprimere il mio parere positivo sui loro prodotti, che utilizzo con grande soddisfazione ormai da più di 2 anni.
Questo è stato il mio commento:
" fondotinta colorazione fair: mai più senza! Mi ha rivoluzionato la vita. Venivo da anni ed anni di prodotti siliconici, sempre la pelle unta, poi mi sono convertita al minerale ed ho visto la pelle rinascere, diventar più luminosa ed addio sensazione di unto. Non tornerò mai più indietro, solo fondi minerali per me!!!"

Doveva essere estratta una sola vincitrice, che avrebbe vinto una fornitura annuale del prodotto da lei indicato, ma dato che i commenti sono piaciuti molto, hanno deciso di premiare ben 3 clienti soddisfatte e tra queste sono capitata io!
Quando mi è arrivata la comunicazione direttamente su facebbok non riuscivo a crederci!
Giuro che saltellavo di gioia in ufficio. 
Ho subito fornito i miei dati, ed una settimana dopo tramite raccomandata mi è stato recapitato il pacchetto contenente la mia vincita.
E qui ho letteralmente sgranato gli occhi. Ora non so voi come siete abituate con il fondotinta minerale, ma io ne riesco a far fuori massimo 2 confezioni all'anno, per cui mi immaginavo di ricevere giusto 2/3 jar in formato full size da 15 grammi l'una.
Immaginate lo shock, quando dalla piccola busta sono emerse 9 jar fullsize? Direi a questo punto che con i fondi minerali sono a posto per i prossimi 10 anni! Ringraziamo sempre che per fortuna, sono tipologie di prodotti che non hanno una scadenza e quindi non vanno a male.
Per giunta, come se non bastassero le 9 jar (valore di ogni singola jar 13 euro, quindi 117 euro di prodotti regalati), sono stati gentilmente inseriti vari samples in bustina. 
Anche qui 10 e lode a chi li ha scelti: molti facevano parte di quei prodotti che mi incuriosivano ma ancora non avevo provato. 10 samples almeno almeno da 1 grammo l'uno ( e sono rimasta molto bassa, ma le bustine erano davvero belle piene, io poi per comodità le ho travasate nelle jar).
Ecco qui allora il mio bottino:


Il fondotinta, come specificato nel mio commento, era nella colorazione fair che è la più chiara. Sull'etichetta è presente l'inci e come si vede ogni jar contiene 15 grammi di prodotto. Che son davvero tanti lasciatemelo dire!


Per quanto riguarda i samples in bustina ho ricevuto i seguenti:


Ve lo giuro ragazze: ho ancora gli occhi a cuoricino!
Per il momento non ho inserito swatch dei vari samples, ma sappiate che minimo minimo arriverà un post dedicato per ogni singola bustina.
Lo so che siete tanto felici, suvvia, quindi smettetela di far quelle facce.
Oggi ho anche scritto poco in confronto alle mie solite Divine Commedie!

Prima di chiudere, voglio anche segnalarvi, che attualmente sulla pagina facebook di Jade (ex MWW4U, magari non a tutti è noto il cambiamento) è presente un altro Giveaway che reputo davvero interessante, per cui vi invito a partecipare:


Non dovrete fare altro che mettere mi piace alla pagina, condividere la foto, e scrivere la nostra opinione sull'azienda. Cosa ci piace di più insomma. Ovviamente se siete già clienti sarà più semplice, perché davvero è una delle migliori aziende con cui personalmente io abbia avuto a che fare.
Vi auguro buona fortuna, dato che i premi sono davvero "succosi"
Grazie come sempre 
Read you soon
Kat