Shaka: altri prodotti pronti da testare

Buongiorno a tutte ragazze, e soprattutto buon fine luglio!
Le vacanze si avvicinano sempre di più ( per chi le farà) ed io mi godo queste giornate frenetiche di lavoro ed uscite strane, più ustioni da giornate in piscina!! Ed ogni tanto pure trombe d'aria, giusto perchè siam golosoni e non vogliamo farci mancare proprio nulla!
Un mesetto fa circa, mi è arrivata una mail da parte della responsabile di Shaka che mi avvertiva di un pacchettino in viaggio verso le mie manine.
Purtroppo tra varie cose, non ero ancora riuscita a ringraziarla, per cui lo faccio pubblicamente ora.
Sapete che non è la prima volta che testo Shaka, ed in genere mi sono sempre trovata molto bene con i loro prodotti! Un po' li acquisto io, un po' me li han mandati, per cui ho un'idea generale su quasi tutti i prodotti ( giusto la skincare manca all'appello ma solo perchè qui non riesco a reperirla nelle mie Ovs).
Capirete bene quindi, che ogni invio è una grande gioia per me!
Ed anche questa volta, non sono rimasta per nulla delusa!




Questa volta è andato tutto bene, e non ho trovato smalti rotti per fortuna ^_^

Il messaggio scritto a mano: un'accortezza che semplicemente adoro. Alla fine non siamo blogger ed aziende, ma siam sempre delle persone che operano dietro ad un monitor, quindi queste piccole cose fanno davvero piacere!
Ed ecco qui lo spacchettamento! No suvvia non svenite ( ci ho pensato io per quello!).
Ogni linea separata nelle varie bustone trasparenti ( ma posso apprezzare anche le bustone trasparenti? Sono iper resistenti, altro che quelle di Neve che mi si spaccano sempre dopo nemmeno una settimana) 


La vera novità di questo invio, è rappresentata dai Full Color Gloss. Essendo solo un post di presentazione (seguiranno le review dettagliate dei prodotti), vi accenno una cosina: PRODOTTI FAVOLOSI!!!


E dato che è una piccola anteprima, ma non voglio lasciarvi troppo con il fiato sospeso, vi metto anche gli swatch. Il colore che vedete sulla mano è ESATTAMENTE uguale al colore che otterrete sulle labbra.... magnifico,strepitoso, evviva!!! Il mio primo gloss scrivente!!


Nelle altre buste, abbiamo la Jeans Collection: ho ricevuto smalti che sto già testando, ma so già che li amerò tutti e finalmente anche io ho modo di provare la linea nail care, contenuta nell'altra busta!
L'avevo vista inviata ad altre bloggere non pensavo di riuscire a testarla anche io!
Ho già messo alla prova 4 gloss, 3 smalti della Jeans e la base ultra fast.
Curiose? Non vi resta che continuare a seguirmi!

Read you soon