Finalmente OVS apre l'e-commerce: tradotto? Compriamo Shaka online!!

Buongiorno a tutte!
Stamattina tempo da lupi. 24 maggio, primavera inoltrata, andiamo verso il 21 giugno, inizio ufficiale della primavera ( e pure il mio compleanno). Piove come se non dovesse esserci un domani, tira un vento gelido e la temperatura esterna segna i 6 gradi. Alla faccia della primavera!
E stamattina mi arriva anche un messaggio da un "amico" ..... "qui a casa mia stamattina pioggia mista neve e le montagne dietro casa mia son innevate, per giunta mezzi spargisale per strada".
O_O
E non è che si parli di grandi distanze da casa mia, giusto una 30ina di km. Invidia profonda, per me che amo così tanto la neve. Anche se fuori stagione.
Però la giornata uggiosa mi risulta pesante, voglia di lavorare saltami addosso e scansami te ne prego ( e conosco una marea di gente che è affetta da questa grave sindrome), per cui mi ci voleva proprio una buona notizia.
Ecco che apro le mail, e ne avvisto subito una in particolare, da parte di OVS che mi allega il seguente comunicato stampa:



"OVS, il primo brand di abbigliamento fast fashion in Italia, entra nel mondo dell'e-commerce e da ieri offre ai suoi clienti l'opportunità di acquistare le collezioni uomo, donna, bambino anche attraverso il suo e-shop sul sito ovs.it.

Pensato per una navigazione multi-device da mobile, tablet e desktop, facile da navigare e user friendly, il sito consente di condividere sui social media le proprie scelte e i look preferiti.

Gli acquisti potranno essere effettuati dall'Italia e da tutti gli stati dell'Unione Europea. I clienti potranno effettuare cambi e resi non solo online, ma anche direttamente dallo store OVS più vicino.

In occasione del lancio, oltre alle collezioni uomo, donna, bambino, è proposta anche la nuova collezione beachwear Maui loves OVS, nata dalla partnership con Maui & Sons, lo storico marchio californiano ispirato all'universo del surfisti. Capi e accessori uomo donna bambino, con da un’immagine divertente, frizzante, ironica, caratterizzata da tessuti naturali e leggeri con stampe colorate che riprendono gli elementi tipici legati a questo universo: l’oceano, le palme, le spiagge, le tavole da surf.

Il nuovo e-shop OVS va ad aggiungersi alla capillare rete distributiva che conta oltre 700 negozi in Italia e all'estero."


Comoda la modalità di sostituzione/reso presso un negozio. Evita davvero molte scocciature!
Mi sono ovviamente fiondata sul sito per spulciarlo un po' e con grande soddisfazione mi sono trovata anche tutta la linea Shaka! Finalmente posso acquistare senza farmi 800 giri in vari centri commerciali, sperando di beccare lo stand. 
Ma è una grande notizia soprattutto per quelle ragazze che non avevano un OVS vicino ed erano tagliate fuori dagli acquisti.
Ho spulciato anche le spedizioni: tracciabili e si può scegliere tra standard a 4,95 euro oppure express a 9,95 euro. 
Come metodi di pagamento, ho avvistato paypal e le più diffuse carte di credito ( vale anche la postepay viaggiando su circuito visa).
Chissà se è la volta buona finalmente per riuscire a mettere le mani su tutta la loro linea di smalti olografici???
Bacioni
Kat