Shaka Lipgloss: tra i miei favoriti

 Ed eccomi tornata. Nel caso non ve ne siate accorte, oltre ad essere una tester per Shaka, sono anche una grande consumatrice di mio dei loro prodotti. Recentemente sono riuscita a mettere le mani sul loro specchietto con i led di cui vi parlerò prossimamente.
Qui vi voglio parlare di due gloss, che ho ricevuto da testare qualche evo fa. Risale al primissioni invio di prodotti da testare, ma per una cosa o per l'altra ancora non avevo avuto modo di parlarvene. Tra l'altro, da quando li ho ricevuti, li porto sempre in borsa con me per un ritocchino veloce, perchè mi stanno piacendo davvero tanto.

Parliamo prima del prodotto in generale:
la collezione è composta da 18 colorazioni differenti, ogni confezione contiene 8 ml di prodotto per il costo di 4,99 euro. Pratico applicatore a spugnetta che accomuna un po' tutti i gloss. Prodotto in Italia.
In questa review non ve li farò vedere applicati sulle mie labbra, dato che sono troppo pigmentate ed i colori non si vedrebbero, ho preferito mostrarveli sulla mano per far notare maggiormente le differenze.

Il primo colore che ho ricevuto è il numero 6 lady pink ( ma io lo chiamo pink lady alla Grease). Si tratta ovviamente di un rosa molto discreto microglitterato. A guardarlo in controluce, sembrano dei glitterini argentati o bianchi. Fanno quasi un effetto a specchio che può sembrar pacchiano o volgare, ma in realtà sulle labbra dona semplicemente una grande luminosità alle labbra. Mi piace usarlo soprattutto quando faccio trucchi extrastrong sugli occhi, e per compensare ( ma non volendo uscire con le labbra nude), utilizzo spesso e volentieri questo.


 Il secondo colore che ho ricevuto è il numero 15 che si chiama Burlesque. Un rosa molto più acceso, che vira verso il rosso fragola con glitter di piccole dimensioni (ma più grandi dell'altro) di colore blu/viola ed altri che assumono tutte le colorazioni possibili a seconda della luce che lo colpisce.
Questo lo uso sempre di giorno: prima di entrare da un cliente tiro fuori dalla borsa, una passatina veloce e zac sono pronta! Pure se sono struccatissima, almeno le labbra sono belle! Questo gloss in particolare, esalta naturalmente il colore delle mie labbra, che da iperpigmentate ma scialbe, diventano iperpigmentate ma super! (immodestia mode on)


 Ecco gli swatch di entrambi. Ho fatto più foto così si notano maggiormente i riflessi.  A sinistra burlesue ed a destra lady pink


 Come si vede sono belli e luminosi entrambi. Mi piace la stesura estremamente semplice, molto fluida ed è stato il primo gloss che non appiccica per nulla. Ma davvero ragazze! Sono abituata a portare gloss piuttosto che rossetti, e di marche ne ho sperimentate parecchie, sia low cost che di medio livello ( non ho mai provato quelli di lusso, perchè onestamente è un gloss! A me non durano quasi niente e me li mangio), e loro non appiccicano le labbra. Sono gradevolmente profumati, senza essere invadenti. Per quanto riguarda la durata, sono sincera. Su di me non durano. Come tutti gli altri. Come ho detto prima, io mangio spesso nervosamente le labbra, per cui i gloss se mi durano 30 minuti è tanto.
Sono comunque entusiasta del prodotto, per il fattore "zero appicco", ed ora che ho finalmente scovato uno stand shaka completo ( non quelli con solo gli smalti e gli accessori) abbastanza vicino a casa, potrò finalmente sbizzarrirmi a comprarne qualche altro. Anche perchè ormai a distanza di un anno sono purtroppo quasi finiti!
Prodotto assolutamente consigliato!!