Scopriamo insieme FM Group

Buongiorno ragazze,
questo post lo rimando da mesi, per un motivo o per l'altro non riesco mai a scriverlo ma oggi finalmente voglio prendermi un attimo per rendere merito ad una serie di prodotti di cui si conosce poco o nulla in giro.
Io stessa, fino ad un annetto fa circa, non conoscevo assolutamente questo marchio. Ma è anche vero che fino ad un annetto fa non conoscevo nemmeno Urban Decay, Too faced, Benefit etc etc etc.
Essendo abbastanza giovane ( è nato nel 2004)  ed io seriamente interessata al make up solamente da un anno, ho avuto modo di conoscerlo attraverso una mia amica che fa da rappresentante per questa azienda.
Avete presente il sistema di vendita di Avon? Niente negozio fisico, niente ordini online ma solo tramite agenti di zona? Bene, Fm opera esattamente nella stessa maniera, per cui online cliccando qui potrete solo sfogliare il sito ed i cataloghi facendovi un'idea precisa della gamma di prodotti offerti:
- profumi
- body care
- make up
- prodotti per la casa
- oggettistica
L'anno scorso avevo provato la sezione profumi, composta per la maggior parte da riedizioni di profumi famosi. Da quanto ho capito basta che un profumo differisca dall'altro dell'1% per essere considerato un profumo differente e non una banale copia tarocca come spesso se ne vedono in giro, e posso garantirvi che la percezione olfattiva non ne viene influenzata!
Ne avevo approfittato per fare un regalino al mio ragazzo, ma non volendo spendere cifre esorbitanti e volendo prendere docciaschiuma e deodorante per integrare con il suo profumo abituale, ho preferito comprare da loro e mi sono trovata bene!
Servizio puntuale, dal pagamento al momento del ritiro sono passate 48 ore scarse, ed abitando vicino al loro show room ad Arese, ho potuto effettuare il ritiro direttamente lì, senza dover pagare in più le spese di spedizione.
La voglia di provare qualcosa di makeup era davvero tanta, ma purtroppo causa scarsità di mezzi economici, ho sempre dovuto rimandare, fino a quando sempre la mia amica, per il mio compleanno, non mi ha fatto recapitare a casa un piccolo pacchettino contenente alcuni prodotti che ho provato.
In questo post ve li mostrerò solamente, ma tranquille perchè i post sono già impostati quindi non dovrete aspettare secoli prima di vederli all'opera ;-)


Si tratta di una matita automatica e di tre ombretti compatti ( in realtà mi ha regalato anche un pigmentino che qui non è presente, dato che al momento del suo ordine era out of stock).
Tutt sui toni del verde che io adoro.
Vi dico giusto una cosa prima di concludere: uno di questi prodotti, insieme all'illuminante Shaka di cui ho parlato qui , è entrato di diritto tra i miei prodotti top di questa estate prima, ed ora nei prodotti top in assoluto, tanto da farmi decidere a comprare tutti i colori disponibili!
Curiose di scoprirlo? Non vi resta che aspettare qualche ora
E voi conoscevate questo marchio? Qual'è la vostra esperienza in merito?