Pupa Nail Art Tour: Bergamo con Madda.fashion

Due domeniche fa mi sono concessa un giretto all'Orio Center con il mio ragazzo. Per chi non è lombarda, si tratta di  un mega centro commerciale di fianco all'aeroporto di Orio al Serio in provincia di Bergamo.
Ci vado ogni tanto per curiosare, anche se preferisco andarci nei periodi di saldi. Ci sono varie profumerie, tra cui Sephora, Kiko e Douglas. Passeggiavo guardando le vetrine quando sono entrata da Douglas. All'interno torreggiava un grandissimo stand della Pupa con due postazioni manicure.
Ammetto candidamente: non ero a conoscenza di questa iniziativa, per cui mi sono avvicinata incuriosita.
Stand curatissimo, tutti gli smalti perfettamente in mostra, e due vetrinette a parte che mostravano due delle novità di questo periodo, e cioè la glitter nail collection e la luxury french collection.

Questa è la glitter nail collection per intero, composta da 10 smalti glitter diversi, dalla copertura davvero straordinaria, non i soliti glitter a cui siamo abituate ragazze. Ma tranquille, ne ho comprati solo 7 di questi, dietro consiglio di Madda, presto arriverà il post dedicato!


Questa invece è la Luxury French collection, un cofanetto composto da 2 smalti, proposto in 6 tonalità differenti. Uno dei due smalti risulta completamente opaco, che farà un grande contrasto con il secondo smalto presente all'interno della confezione, molto brillante quasi glitterato. Una maniera nuova di fare un classico quale la French manicure.


E per tornare al Pupa Nail Art Tour, nello stand erano presenti due ragazze, tra cui Madda.fashion, la ragazza che si è occupata della mia manicure quel giorno.
Una ragazza davvero simpatica ed alla mano, gentile e carina. Nonostante io sia timidissima nella realtà, è riuscita a farmi sentire a mio agio ed a scherzare con il mio ragazzo, che non era proprio entusiasta di star lì ad aspettare. Gli uomini, si sa......
Comunque ho scoperto Madda, con i suoi lavori, e vi consiglio caldamente, nel caso non la conosciate, di andare a sbirciare qualche suo lavoro!
Potrete farlo cliccando qui per youtube, qui per twitter e qui su facebook


Per me, ho scelto una manicure abbastanza semplice, in maniera da essere capace anche io di riprodurla a casa ( non sono proprio una cima in queste cose, nonostante io ami particolarmente il mondo degli smalti). Per lo smalto di base ho scelto il mio amatissimo 701 della linea base. Un blu elettrico scuro davvero intenso, e poi le zampette su due unghie per mano (polline ed anulare). Essendo una volontaria animalista, essendo pluritatuata con le zampette ( al mio attivo ne ho giusto nove su una gamba), mancavano solo le unghie ;-)


Grazie Pupa per questa bella iniziativa, grazie a Madda per la manicure e grazie a voi ragazze come sempre per avermi letta!