Grazia regala Lancome!

Piccolo post ragazze, per farvi sapere ( nel caso non siate informate), che in edicola, con la rivista Grazia, viene data una mini taglia da 2 ml del mascara di Lancome, di Hypnose star, nella colorazione noir midnight (l'unica disponibile in pratica) , al modico prezzo tutto compreso di 1 euro (rivista + mascara)

Ok la taglia non è grandissima, ma nemmeno così misera, e poi facciamoci due conticini: approssimativamente parlando ( non sapendo il peso specifico del mascara) sono circa 2 grammi di prodotto.
E sapete quanto contiene la confezione normale di vendita? 6,5 grammi. A che prezzo?

29 euro!!!!

Presto fatto due conti = 3 minisize a 3 euro mi danno poco meno in quantità della full size a 29 euro, con un risparmio di 26 euro.....
State ancora qui a leggere? Non state facendo da stalker al vostro edicolante di fiducia???
Su su, se non volete esagerare, investite un euro e potrete provare un mascara di alta fascia ad un prezzo irrisorio ( quel caffè in meno al bar, sì decisamente possiamo rinunciarci!).

La scheda completa del prodotto la potrete trovare cliccando qui
Per farla in breve, si tratta di un mascara lanciato nel primo trimestre del 2012, dal sito viene presentato così:
"Volume intenso, ciglia incurvate.Il look ‘’ciglia da star’’ di Lancôme.
Lancôme svela il suo sguardo da star: l'incontro di un applicatore a due facce e di una formula effetto nero diamante. Ciglia caricate di un volume intenso alla base e incurvate sulle lunghezze, per uno sguardo spettacolare. Mai eccessivo. Una nuova visione del glamour."

Cercando informazioni in rete, ho trovato piacevole, la campagna di lancio che accompagnò questo prodotto, associata alla mitica Betty Boop. E' stato curato tutto nei minimi dettagli, tanto da fare un sito dedicato solo a questo prodotto, con mini film web. Troverete tutto cliccando qui
Direi che le premesse ci sono tutte: packaging curato (nero satinato con preziosi scintillii), promozione e pubblicità curata ed in grande stile, scovolino innovativo due in uno per dare volume e curvare.
Domani lo metterò alla prova: incrociate tutto!!