Smalto Kiko 250. Per un'estate shock

In questi giorni mi sento proprio estiva, e nonostante in genere io non faccia preferenza per gli smalti da abbinare alle stagioni, prediligo colori accesi e vivaci per la mia manicure e pedicure ( rigorosamente non abbinata).
Ecco qui allora uno smalto che trovo particolarmente indicato per questo periodo, di un bel rosa acceso, più fuchsia direi, che una volta steso sulle unghie, lascia letteralmente a bocca aperta.
Si tratta del 250 chiamato da kiko appunto Rosa acceso (dal sito non si capisce per niente la bellezza di questo colore).
Il formato di vendita è sempre quello da 10 ml, ed ora è in promozione a 1,50 euro quindi direi che vale la pena sfruttare l'occasione.


 Fa parte della linea base, per cui non si corre il rischio di non trovarlo nei negozi. La stesura è buona, lo smalto è della giusta consistenza per scivolare bene sulle nostre unghie e si asciuga in un paio di minuti. Non necessita di una seconda passata, in quanto già perfettamente coprente dalla prima.

p.s. le bollicine che vedete sull'unghia non sono state fatte dallo smalto, bensì dalla mia base che era praticamente finita, e non me ne ero accorta! L'ho usata lo stesso perchè lo smalto senza base non lo metto mai ( non voglio macchiarmi le unghie), ma adesso l'ho già cestinata!
Mi è durato 3 giorni senza sbeccarsi ( non metto mai il topcoat) e poi ha cominciato a rovinarsi, perdendo anche brillantezza nel colore. A seconda della foto sembra più rosso o più rosa, ma perchè la digitale non riesce a catturare quel colore fuchsia così acceso e così brillante!
Mi piace!