Kiko Lavish oriental Pure Pleasure Creamy Blush

E dopo qualche giro nei negozi Kiko, dove avevo già visto la collezione dell'autunno, mi sono fissata di voler assolutamente uno dei blush, ma indovina indovinello? Stava già esaurendo.... solite scorte microscopiche dei vari negozi. E continua a sfuggirmi la logica di distribuzione.
Dato che son testona, non mi sono arresa e sono riuscita a trovarlo finalmente, e sono molto soddisfatta del mio acquisto. Non esattamente super economico, 9,90 euro per un blush è un pò caruccio, ma mi sembra particolarmente valido. Il colore è superbo, e per una volta posso decisamente non aspettare i saldi come faccio di solito. Anche perchè di questo passo, sicuramente non arriverà nemmeno al periodo dei saldi!
E sarebbe stato davvero un peccato perdermelo, vista la mia esigua collezione di blush in crema/mousse. Non è una battuta ironica, in genere questi tipi di prodotti non li compro, perchè non mi sento in grado di poterli utilizzare ed ho sempre il terrore di poter sembrare un clown truccato per bene poco prima di uno spettacolo al circo. Ma dato che con con tanto esercizio, comincio a far sempre meno pasticci ho deciso di prendere il mio terzo blush in crema. Un grande passo avanti per me.
Dal sito:
"Fard in crema dal tocco ultra-morbido in edizione limitata per la collezione "Lavish Oriental".
 Una formula inedita di incomparabile sensorialità per ravvivare l'incarnato e regalare un tocco di colore satinato a guance e zigomi.
 La sua speciale tecnologia unisce 4 diversi tipi di polveri per dare vita ad una texture soprendente. A contatto con la pelle, la consistenza cremosa di questo blush si trasforma in una polvere sottile e impalabile, che aderisce al viso in modo uniforme e naturale.
 Lo speciale finish luminoso, unito a speciali ingredienti effetto 'filler', regalano al viso un aspetto fresco e levigato."



Ok io non ho fatto caso alla polvere impalpabile ( dato che l'ho provato sulla mano) e non sono per niente interessata a questo presunto effetto filler, mi piaceva il colore e stop. Ah non lo avevo ancora scritto. Si tratta del numer 03 Untamed Coral. Almeno su questo il mio istinto non mi ha tradita, come per il resto della collezione.
Super scrivente, anzi forse anche troppo! Bisogna dosare il tutto per bene per evitare l'effetto heidi sulle guance.
La confezione contiene ben 6 grammi di prodotto, e probabilmente riuscirò a terminarlo tra un paio di anni ( meno male che ha un pao di 18 mesi, anche se come al solito io sono negligente e alle date di scadenza non presto mai troppa attenzione!





Devo dire, che è stato particolarmente difficile fotografare questo prodotto, però alla fine le foto sono abbastanza veritiere e mi ritengo soddisfatta!